LUNEDI (SPINTA)Panca piana bilanciere 4x8Panca inclinata manubri 4x8Alzate laterali 4x10Estensioni tricipiti 4x8MARTEDI (TRAZIONE)Trazioni a corpo libero 4x8Rematore seduto 4x8Curl per bicipiti 4x8Scrollate con manubri (trapezi) 4x12GIOVEDI (SPINTA)Panca piana bilanciere 4x8Dips 4x8Lento manubri 4x10Estensioni tricipiti 4x8VENERDI (TRAZIONE)Lat machine 4x8Rematore alto seduto con petto appoggiato 4x8Curl bicipiti 4x8Curl avambracci 4x12Che ne pensate? Troppo pochi esercizi? Ne dimentico qualcuno fondamentale? E come carico va bene? Grazie Mille!!!Dati personali: altezza 184cm peso 86kg bmi 16-18% obiettivo ipertrofia muscolare
Scheda spinta/trazione solo parte alta
Collapse
X
-
e la restante...metà del corpo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe la restante...metà del corpo?
Commenta
-
-
Postala tutta la tabella, così potremmo giudicarla in totoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPostala tutta la tabella, così potremmo giudicarla in toto
mercoledi e sabato gambe: squat 4x8, leg curl 4x8, leg extension 4x8, calf raise 4x8
grazie per la risposta
Commenta
-
-
Ti alleneresti quindi 6 giorni su 7 e con volume alto.....a sto punto opta per una spinta/trazione completa in A-B-A-BCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
in ogni caso...ipetrofia si fa in primis seguendo una dieta corretta e IPERcalorica (da postare nell'apposita sezione, completa di TUTTE le grammature e calcolo dei macro ecc...) l'allenamento viene "dopo". La tabella è da migliorare segui le indicazioni di Alessandro. Ma sei un principiante?
p.s. che intendi con "come carico va bene?"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
come carico intendevo volume se era troppo alto... ad esempio ho letto che per il petto ci vogliono 30-60 reps per allenamento quindi se due esercizi da 4x8=64 potevano andare bene.. per la nutrizione lo so mentre le gambe le posso inserire anche nei giorni push/pull con schema ABoffABoffoff/settimana come dite voi non è un problema; volevo chiedervi solo se andava bene la frequenza e il volume di allenamento (ad esempio se fare lunedi 4 esercizi totali 2 petto 1 tricipiti e 1 spalle è troppo poco). grazie ancora per i chiarimentiLast edited by defaf; 02-08-2014, 16:51:27.
Commenta
-
Commenta