Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'altezza non conta... A volte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altezza non conta... A volte

    Sono alto circa 1.85-1.86 e ho un problema con la leg press: in quella inclinata anche regolando lo schienale più basso possibile ci entro a pelo, e quando sollevo il peso, nella negativa portando le ginocchia al petto non ho più i glutei appoggiati al sedile, e parte della bassa schiena si alza anche, ma non sento nessun fastidio e le gambe le sento moltissimo... Invece la leg press normale ha più punti per regolarla ma non sento lo stesso stimolo alle gambe dell'altra... secondo voi può darmi problemi usare quella inclinata?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Io sono alto 1,92....faccio più fatica ad entrare ed uscire dalla Leg Press Inclinata che altro,posizione di partenza spaccaschiena,curvatute della colonna che vanno a farsi benedire....abbandonata! o leg press orizzontale o vado sul classico squat. Poi penso dipenda dal tipo di macchina. Magari in altre ci starei comodo !

    Commenta


      #3
      Ma @alien usi quella della technogym?
      Il problema è che esci fuori di schiena?
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

      Commenta


        #4
        Non ho idea della marca, ho una foto.. Si quello sono proprio io

        Con quella orizzontale con i dischi mi trovo bene dato che è regolabile per altezza (la metto ad 1.90 con schienale alzato di un punto) ma non la sento come quella in foto, non vorrei abbandonarla perchè è l'unico esercizio che mi fa sentire realmente i quad
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #5
          Ho capito adesso. Quella pressa è maledetta... bisogna stringersi parecchio per entrarci
          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

          Commenta


            #6
            Mi ricordo quando mi allenavo parecchi anni fa , in una palestra un cliente-carpentiere in accordo con il titolare aveva fatto delle prolunghe (da mettere e togliere con facilità) per poter tenere la pedana dei piedi più alta e facilitare il posizionamento dell'utente....Non ricordo bene come erano, ma funzionava

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎