Ciao,Mi alleno da 3 anni, ma a causa di una perdita di peso e vedendo maggiori risultati eseguendo altri tipi di lavoro, ho accantonato la progressione del carico.Vengo da un anno di monofrequenza 3 split.Ma ora credo di dover alzare un po' i miei carichi che sono ridicoli se paragonati ad i muscoli che ho.Sono alto 183 e peso 72 kg, (ossatura molto sottille)
Vengo da una settimana di stop in cui non mi sono allenato e non ho seguito nessuna dieta.Quindi sto pensando se per una settimana eseguire una full body e poi partire con il bill starr la seconda settimana di agosto.Che ne dite?
Per il bill starr avevo pensato di adottare il metodo classico,inserendo le trazioni al posto degli stacchi(Non li faccio).Voi mi consigliate altre progressioni più redditizie?
O altri cambi di esercizi??
Vengo da una settimana di stop in cui non mi sono allenato e non ho seguito nessuna dieta.Quindi sto pensando se per una settimana eseguire una full body e poi partire con il bill starr la seconda settimana di agosto.Che ne dite?
Per il bill starr avevo pensato di adottare il metodo classico,inserendo le trazioni al posto degli stacchi(Non li faccio).Voi mi consigliate altre progressioni più redditizie?
O altri cambi di esercizi??
Commenta