Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Workout estivo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Workout estivo

    Salve a tutti,
    Sono un nuovo utente.. mi chiamo Francesco, vengo da Napoli ed ho 18 anni. Sono alto 1.78 e peso 70Kg

    Inizio col dire che mi alleno in palestra da poco più di 3 mesi. Mi sono dovuto già fermare per via delle vacanze estive e volevo dei consigli visto che davvero sono ignorante in materia.

    Ho fatto dei piccoli progressi in questi 3 mesi e non vorrei perderli in questo mese e mezzo che non potrà andare in palestra, per cui suppongo dovrò allenarmi a "corpo libero" o al massimo con delle bottiglie riempite di sabbia ( suppongo siano ancora troppo leggere..credo)
    Ho provato a cercare qualcosa nel forum riguardo gli allenamenti estivi, ma non ho trovato nulla. Perdonatemi se già esiste qualcosa del genere

    Allora avrei pensato a qualcosa del genere ( non ne ho idee delle serie ripetizione etc..)

    Trazioni
    Curl man (bottiglie )
    Alzate laterali
    alzate frontali unilaterali in diagonale
    dip
    addominali
    flessioni

    Comunque..credo sia ridicola la "scheda" se così possiamo chiamarla.. ditemi voi cosa posso aggiungere, rimuovere, cambiare, etc.. perché non ne ho proprio idea

    Poi ho questa "cosa" non so se può ritornarmi utile..

    #2
    Ciao e benvenuto, le discussioni "stagionali" vengono chiuse d'ufficio
    Ti rimando a questo 3d in rilievo, qui sopra, http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-! e nella stessa sezione, sempre in rilievo, trovi anche un lunghissimo 3d sul corpo libero:
    http://www.bodyweb.com/threads/288308-allenamento-a-corpo-libero-raccogliamo-esperienze-e-allenamenti

    p.s. una palestra....che sta chiusa un mese e mezzo in estate...non è proprio seria...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎