È cosi essenZiale che faccio il ciclo di forza o posso passare subito in massa?
Ciclo di forza ,essenziale?
Collapse
X
-
più che altro....non sappiamo niente di te per darti una risposta concretaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
non è essenziale...in ogni caso facendo un ciclo x la FMAX e seguendo una dieta ipercalorica...metterai su anche muscolo...ovviamente "meno" che se facessi una classica tabella in direzione ipertrofia. Io per es. mai fatto FMAX come viene intesa qui sul forum
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è essenziale...in ogni caso facendo un ciclo x la FMAX e seguendo una dieta ipercalorica...metterai su anche muscolo...ovviamente "meno" che se facessi una classica tabella in direzione ipertrofia. Io per es. mai fatto FMAX come viene intesa qui sul forumCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
C'è chi lo consiglia per aumentare i carichi e, di conseguenza, favorire successivamente la massa.
Personalmente, a sensazione, qualche beneficio me lo ha portato; ma gli infortuni che mi ha portato (tendiniti, cisti acquosa da sforzo) sono sempre stati maggiori dei benefici e mi hanno costretto a stop forzati. Tanto è vero che non ne faccio da anni.
Commenta
-
-
io avevo pensato di fare quella specie di allenamento tipo 5x5 ecc .. ma non perchè ne ho voglia ma perchè pensavo fossero essenziali per crescere ...
al massimo potrei iniziare massa e nel caso fare ,nel mezzo della massa ,un mese di forza?
Commenta
-
-
Non lo reputo essenziale ai fini della massa. Se proprio ne hai voglia, inserisci un ciclo di forza nel caso in cui verificassi uno stallo nei carichi utilizzati; e comunque io non lo farei adesso perché il caldo rende tutto più difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggioio avevo pensato di fare quella specie di allenamento tipo 5x5 ecc .. ma non perchè ne ho voglia ma perchè pensavo fossero essenziali per crescere ...
al massimo potrei iniziare massa e nel caso fare ,nel mezzo della massa ,un mese di forza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vorrei un consiglio su come impostare la split settimanale su 4 allenamenti.
i miei due punti deboli sono le spalle e le braccia quindi volevo concentrarmi in massa soprattutto su questi distretti.
volevo iniziare a fare una seduta di braccia a sè , perchè è probabile che mi siano rimaste un po indietro avendole allenate sempre dopo i muscoli grandi.
idem spalle volevo metterle ad inizio settimana magari anche queste una seduta a sè .
pero i conti non tornerebbero perche mi ritroverei con 3 muscoli grandi (Petto,Dorso,Gambe) da dividere in 2 split
Commenta
-
Commenta