Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa è una scheda che faccio da 2 settimane,che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è una scheda che faccio da 2 settimane,che ve ne pare?

    Sto facendo le superserie,quindi sapete già come funziona

    A. 40' Cardio.
    Lombari 3x20

    Deltoid press posteriore 10x3
    Alzate laterali manubri 10x3

    Deltoid press anteriore 10x3

    Tirate al mento inverso 10x3

    Lat machine dietro 10x3
    Lat pullet triangolo 10x3

    lat machine avanti largo 10x3
    rematore bilanciere 10x3

    abs

    B.

    Cardio 40'
    Lombari bilanciere 3x20

    Bilanciere panca 45 10x3
    Croci al cavo 10x3

    Bilanciere panca piana 10x3
    Pack machine 10x3

    Curl bilanciere 10x3
    martello contemporaneo 10x3

    panca scott largo 10x3
    Curl manubri contemporaneo 10x3

    Abs

    C.
    Cardio 40'
    Lombari 3x20

    French press 10x3
    Fune bilaterale 10x3

    French Triangolo 10x3
    Fune laterale 10x3

    Leg extension 10x3
    leg press 10x3

    Squat manubri 3x20

    abs

    #2
    na schifezza
    seriamente, comincia con il dirci i tuoi dati, altezza, peso, eta, anzianità e obbiettivi.
    cominque mi pare di capire che non hai letto nessuno dei 3d in nota, male vatteli a leggere subito
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    Commenta


      #3
      è brutto sentirselo dire ma proprio non ci siamo... comincia col fare il cardio alla fine (e non farei 40 minuti ma magari 20), non capisco il senso di tutti quei lombari, poi credo tu intenda 3x10 e non 10x3 (3 serie da 10 o 10 serie da 3?), in ogni caso non va bene fare sempre lo stesso numero di serie e ripetizioni. gambe, petto e dorso sotto-allenati rispetto a bicipiti e tricipiti e comunque è splittata male... questi sono più o meno gli errori, detto ciò ti consiglio di leggerti il link che ti ha messo fabio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggio
        na schifezza
        seriamente, comincia con il dirci i tuoi dati, altezza, peso, eta, anzianità e obbiettivi.
        cominque mi pare di capire che non hai letto nessuno dei 3d in nota, male vatteli a leggere subito
        http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

        Allora sono alto 1.73 e peso 87 kg,ho 18 anni ed ho iniziato la palestra da un anno. Il mio obbiettivo era perdere peso e diciamo che con le schede fatte di risultati ne ho visti,avrò perso 10 kg. Ora oltre al perdere altro preso(vorrei perdere altri 7-8 kg vorrei mettere anche massa e forza. Dopo un anno di allenamenti ho notato che faccio fatica ad aumentare i carichi soprattutto sul petto. Ho iniziato con 10kg escluso il bilanciere ed ora la mia ultima serie si conclude a 35kg escluso il bilanciere. Inizialmente ho pensato che fosse qualcosa derivato dalla costituzione,ma poi ho capito che era la preparazione sbagliat(magari mi sbaglio). Sto leggendo in internet vari consigli per aumentare il carico,ma se mi dite che la schieda è una schifezza penso sia inutile!

        Commenta


          #5
          Cerca bill starr su google o sul forum... su project invictus è spiegato molto bene
          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
            Cerca bill starr su google o sul forum... su project invictus è spiegato molto bene
            mi consigli Bill Starr oppure questo:
            settimana 1: 8 serie da 3 ripetizioni, settimana 2: 6 serie da 4 ripetizioni, settimana 3: 5 serie da 5 ripetizioni, settimana 4: 4 serie da 6 ripetizioni. Con il massimo peso che riesco a sopportare(Su panca piana)
            Nonostante un anno di palestra,mi sento ancora un novellino purtroppo!

            Commenta


              #7
              Ti consiglio il bill starr perché non avendo mai lavorato con progressioni probabilmente troveresti miglioramenti più rapidi con una progressione più veloce
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                Ti consiglio il bill starr perché non avendo mai lavorato con progressioni probabilmente troveresti miglioramenti più rapidi con una progressione più veloce
                Allora mi sa che mi leggerò tutto per bene e incomincio il Bill star. Non avendo mai fatto squat e stacchi,penso che inizialmente avrò dei problemi.

                Commenta


                  #9
                  parti con una semplice multi....almeno apprendi l'esecuzione corretta e POI penserai alle varie progressioni
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    #10
                    Ah allora quoto @ston se non hai mai lavorato di fondamentali devi perlomeno apprendere la corretta esecuzione e a tal fine vedrei meglio anch'io una semplice multi prima di iniziare a fare lavori più specifici.
                    Leggiti DCSS training nei threads in nota ciao
                    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                    Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                      Ah allora quoto @ston se non hai mai lavorato di fondamentali devi perlomeno apprendere la corretta esecuzione e a tal fine vedrei meglio anch'io una semplice multi prima di iniziare a fare lavori più specifici.
                      Leggiti DCSS training nei threads in nota ciao
                      Potresti consigliarmi una scheda che mi aiuti a dimagrire e che mi aiuti nell'aumentare i carichi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PriMichael Visualizza Messaggio
                        Potresti consigliarmi una scheda che mi aiuti a dimagrire e che mi aiuti nell'aumentare i carichi?
                        non esiste...devi stare a dieta per dimagrire.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎