come faccio ad avviare il catabolismo muscolare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

rivide, se non ti alleni i muscoli non crescono e regrediscono. STOP!

se vuoi opinioni sul tuo stato di forma posta una foto, altrimenti chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• RUS
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 870
      • 26
      • 20
      • Appeso ad una sbarra
      • Send PM

E la dieta a parte che è inguardabile e incompleta di grammature bisogna discuterla nella sezione tecnica apposita
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• rivide
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 46
        • 4
        • 0
        • Send PM

in 10 giorni non penso proprio regrediscono anche perchè ho inziato palestra 2 anni fa e i muscoli che ho messo sono rimasti e dopo aver riniziato dopo 2 anni sono aumentati altri che regrediti io non li brucio per niente i muscoli,volevo solo avere un parere per bruciare un po' i muscoli non ho chiesto nulla di eclatante,non capisco perchè tutti ve la siete presi con me,giudicandomi,facendomi domanda inutile ad esempio posta la dieta o come ti alleni o posta la foto,ma cosa cambia se vi dico questi dati superflui per quello che chiedo? non penso che abbiano senso non ci voleva niente a dare una risposta adeguata per quel che chiedo senza pleonasmi inutili e a volte anche offensivi e poi ho detto solo che dopo un paio di giorni di riposo mi sembrano un po' più grandi ma parlo solo delle braccia nessun altro muscolo e non sto neanche dicendo che mi stanno crescendo oltre di giorno in giorno ormai sono fermi 10 giorni di of allenamento uguali a prima chiedevo solo come perdere un po' di muscoli delle braccia tutto qui...

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

cosa fare ( o meglio, non fare) ti è già stato detto....non allenarti e basta, vedrai che i tuoi enormi bicipiti perderanno volume.
          chiudo.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
          X