Quindi mi state dicendo che non è possibile bruciare i muscoli delle braccia ? Comunque si sono serio voglio bruciarli perché sono troppo grandi rispetto al resto e me l'hanno detto tutti che ho un muscolo enorme delle braccia quindi voglio ridurlo e non posso nè ingrassare nè aumentare volume nel resto del corpo perché non ingrasso neanche se mangio 1 kg di pane al giorno cosa che già faccio e non riesco a mettere altra massa muscolare da altre parti ma solo nel braccio
come faccio ad avviare il catabolismo muscolare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stiamo perdendo tempo
Posta la dieta in sezione alimentazione
Posta l'allenamento nella sezione giusta
Posta la fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
secondo me sulle braccia non avrai tutti questi muscoli ma una buona percentuale sara' grasso e ritenzione idrica...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
prendi l'accendino se vuoi..
può essere sia (forse) il tuo punto migliore , fai poco o nulla e rispondono bene.. può essere che spicchino su tutto il resto, appunto per la tua magrezza eccessiva 175 cm x 55 kg , insomma è tutto dire.. cmq senza foto si parla d'aria fritta e niente di più..
Commenta
-
-
Secondo me ci sta prendendo in giro a tutti quanti... Un anoressico che vuole perdere massa muscolare... Dio mio- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Io ho 36 di braccio e mi sembra piccolissimo
Comunque come ti è già stato detto io penserei piuttosto ad armonizzare il resto del corpo.
Se il braccio ti sembra già grande non allenarlo e quando esegui esercizi multiarticolari cerca di concentrarti ad escludere totalmente il braccio dall'esecuzione facendo focus sugli altri muscoli piuttosto. Non è che non allenandolo per 2 settimane cambi qualcosa... ci vogliono mesi/anni
E comunque sei hp-20 vorrei proprio vederla anch'io una foto... per curiosità quanto misuri di collo, spalle, torace, vita, fianchi, polso, gamba, caviglia? Scrivici un po' le tue misure insomma così capiamo meglio
P.s non è che vuoi fare a cambio per caso? Io ti do 5cm di gambe e tu mi dai 5cm di braccio e siamo contenti tutti e dueLast edited by RUS; 27-07-2014, 11:44:42.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo ho 36 di braccio e mi sembra piccolissimo
Comunque come ti è già stato detto io penserei piuttosto ad armonizzare il resto del corpo.
Se il braccio ti sembra già grande non allenarlo e quando esegui esercizi multiarticolari cerca di concentrarti ad escludere totalmente il braccio dall'esecuzione facendo focus sugli altri muscoli piuttosto. Non è che non allenandolo per 2 settimane cambi qualcosa... ci vogliono mesi/anni
E comunque sei hp-20 vorrei proprio vederla anch'io una foto... per curiosità quanto misuri di collo, spalle, torace, vita, fianchi, polso, gamba, caviglia? Scrivici un po' le tue misure insomma così capiamo meglio- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Beh insomma se sono inventate si capisce qualcosina però dalla descrizione che ha fatto di se stesso all'inizio imho. Giusto per vedere se c'è coerenza con quanto scriveHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
messaggio di moderazione!
inutile continuare a rimarcare lo scetticismo nei confronti dell'utente, ormai i punti di vista e i dubbi sollevati sono chiari, se rivide ha intenzione di postare una foto, si potrà procedere col 3d, altrimenti possiamo chiudere.
ricordo che i muscoli per crescere e/o mantenere un dato stato devono ricevere stimoli adeguati, in mancanza di questi, il muscolo inevitabilmente tende ad atrofizzarsi e ad adattarsi all'attività minima necessaria usualeil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Io vi ho detto che ho sempre avuto le braccia di mia natura abbastanza sviluppato poi ho fatto palestra per 8 mesi allenandolo ed è ingrossato ancora a me non è che mi dispiace ma essendo molto magro nel torace si risalta molto e comunque onestamente mi aspettavo che rispondesse in modo più garbato non sto prendendo in giro nessuno e non ho grasso nel braccio è abbastanza magro e snello con una bella forma dovuta ai tricipiti ( che mi piacciono ) e i bicipidi che non mi piacciono molto perché sono un po' grandi si vedono anche quando non contraggo il braccio,quando lo piego ecc.. Ve lo ripeto non sto prendendo in giro nessuno non ne avrei motivo sono anche fin troppo serio e non sono anoressico perché mangio tantissimo ho solo un metabolismo velocissimo del resto é genetica sono tutti magri nella mia famiglia,parenti ecc.. Se per favore mi prendete sul serio e mi disse una mano ve ne sarei grato
Commenta
-
-
La mano ti è stata data sopra, quando ti è stato chiesto di postare dieta e allenamento.
Tu continui a non postare la benedetta foto e questa discussione continua a non portare a nulla
BicipiTI, non bicipiDIOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
E mi deste* una mano.
Quoto @Ozn secondo te come facciamo ad aiutarti se non conosciamo niente di te?
Posta allenamento, dieta e una foto nelle sezione apposite e verrai aiutato viceversa è impossibile darti alcun tipo di giudizio/consiglio perché sarebbe troppo riduttivo e imprecisoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Scusate, ma anche se posto una foto i consigli rimangono sempre tali per cui non ha senso mettere immagini sul web inutili per quanto riguarda la dieta non ne seguo una precisa peró solitamente mangio :
colazione 300 ml di latte 6-7 fette biscottate o 10-12 biscotti pan di stelle
spuntino : yogurt o 1-2 pacchetti di cracker
spuntino : 3 gran cereali
pranzo 500 g di pane 2 fette di carne o cotoletta o pesce , 150 g di pasta con vari condimenti salsa,sugo,tonno ecc.. 3 frutti e caffè amaro
spuntino : 4 pancarrè o gran cereali o yogurt o gelato d'estate
spuntino : 1-2 frutti
cena 300-400 g di pane con prosciutto o formaggio o pizza o verdure
mentre per quanto riguarda l'allenamento ho smesso 10 giorni fa di allenarmi e non trovo nessun calo muscolare ( e non dite che non ne ho perché non è vero non ho motivo di chiedere aiuto per niente o per farvi perdere tempo che sia chiaro ero 50 kg prima di iniziare palestra )
Commenta
-
-
Mezzo kilo di pane?!? Vabeh dai abbiamo caoito che ti va di giocare
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta