Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lombosciatalgia e trazioni alla sbarra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lombosciatalgia e trazioni alla sbarra

    Grazie in anticipo per le risposte...
    Da circa un paio di settimane ho cominciato ad accusare un leggero fastidio nella zona lombare dx e anche sulla parte alta del gluteo.Ho continuato ad allenarmi,ma 4 giorni fa mentre ero seduto a non fare niente il fastidio è diventato colorino e mi sono fermato.Ieri sono andato dal fisioterapista che mi ha detto che si tratta di lombosciatalgia. Io non so se mi sono infortunato con i pesi o con la corsa,fatto è che al momento mi ha fatto elettrostimolazione e consigliato riposo ed esercizi mirati+camminata a passo svelto.Lunedì ho la seconda visita e al momento il dolore si è leggermente attenuato.Quando al fisioterapista ho chiesto se dovevo sospendere gli allenamenti con i pesi mi ha lanciato uno sguardo minaccioso.Ora so che dovrò seguire la sua terapia e attendere,ma ho paura di dover lasciare tutto e mi sento giù.Esperienze in merito?Se dovessi appendere i dischi al chiodo,almeno le trazioni alla sbarra credete che potrò farle a fine guarigione?e le dip?Perchè sono convinto che lui mi dirà di non farle,ma i medici a volte sono drastici e troppo prudenti.Grazie ancora
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎