Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gli addominali alla fine prima degli esercizi sugli extra rotatori e prima del cardio (che ti ho consigliato anche ti non farlo, visto che lo farei già di tuo).

    Per quanto riguarda il rematore con manubrio, è ok, ma rispetto, ad esempio a quello con bilanciere, hai più stress, in teoria all'articolazione, proprio per il movimento più "ampio"...quando io avevo un'infiammazione alla cuffia dei rotatori, il rematore con manubrio (con peso sostanziale), non riuscivo a farlo, al contrario di quello con bilanciere
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      Ciao,

      di cardio purtroppo poco e niente oltre a quello in palestra, solo pattinaggio specifico che per i portieri equivale a una mole immensa di lavoro anaerobico...
      cmq ho parlato, si fa per dire, con il mitico Hampe e gli ho detto dei suggerimenti e delle modifiche e ha detto mhhhhhhh sehr gut ( molto bene) con un bel sorriso.
      quindi questa sarà la mia scheda, da quello che ho capito la progressione dovrebbe essere :

      1) 4 settimane con questa scheda
      2) 4 settimane con serie 4 e 17 ripetizioni
      3) 4 settimane con serie 4 e 12 ripetizioni
      4) 4 settimane con 4 serie e 10 ripetizioni veloci con il 70% del peso di 3 riposo 2 min
      5) 4 settimane con 4 serie e 10 ripetizioni velocissime con il 30% del peso di 3 riposo 2 min

      Sembra una cosa strana ?

      grazie per i suggerimenti.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎