Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video fondamentali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video fondamentali

    Ciao a tutti,
    stanco della mia palestra dove tutti sanno tutto, ma lo squat "va fatto al multipower e sopra il parallelo sennò lavorano solo i glutei" mi sono allestito la mia bella home gym e ho cominciato a far da solo. Sto lavorando su una multifrequenza che tutto sommato mi sta dando buoni risultati. Un anno e mezzo fa dopo una dieta ero hp -15 ora sono 78 kg per 176 cm senza aver cambiato taglia di pantaloni. Giusto per sapere se la strada è giusto vorrei condividere con voi i miei video dei miei 3 big. Nello squat so bene che dovrei abdare più a fondo, ma ho margine e ci sto lavorando.
    Non fatevi scrupoli di commentare suggerire...






    #2
    Ciao Marco..
    Sono un neofita quindi non so quanto le mie indicazioni possano essere corrette.
    Secondo me nello stacco dovresti scendere un po' più in basso con il sedere e nella panca dovresti addure più le scapole facendo in modo che le spalle stiano più basse durante tutto il movimento..
    Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
    Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

    TheBozz's Diary

    ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

    Commenta


      #3
      Lo squat lo fai bene, puoi arrivare anche fino al parallelo non per forza devi andare più a fondo. La panca se riesci come dice thebozz dovresti provare ad addurre di più. Lo stacco senza offesa mi pare quello con la tecnica peggiore quando scendi è come se ti lasciassi trasportare dal carico..

      ti faccio fare un confronto: https://www.youtube.com/watch?v=WDKTiwPdPc0

      quello è in video di IronPaolo (utenze del forum) se si potesse tracciare un linea tra il momento di alzata e di discesa riguardo al bil, essa sarebbe una linea perpendicolare al suolo. Tu sali anche abbastanza dritto, però scendi sporgendoti in avanti.. spero di essere stato chiaro..