Ischiocrurali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • genovese
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ischiocrurali

    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo perché vorrei qualche consiglio per sviluppare questi muscoli e in particolare il bicipite femorale.
    Le gambe le alleno una volta settimana con squat (6/7 serie in carico progressivo,max 10/12 e arrivando a 3/4colpi nelle ultime serie) e bvulgarian squat (3serie per gamba sulle 10-8rep).
    In definizione quando corro eseguo perlopiù scatti in salita(proprio su dai monti) e poi corsa più continua in salita per un altra mezz'oretta,una volta a settimana almeno a 2/3gg dal leg day.
    Inoltre quando alleno la schiena faccio stacchi, facendo attenzione a farne qualcuno "Stiff legged".
    Sui progressi sulle gambe,in particolare sui quadricipiti femorali,non mi posso lamentare,ma il bicipite sporge poco,pochissimo.
    Ultimamente ho preso a fare 3x10 abbastanza tranquillo di leg curl per stimolarli a lavorare come warm up prima degli stacchi e nel leg day.
    Qualcuno ha qualche consiglio in più sulla metodologia di esecuzione o esercizi o altro che potrebbe aiutarmi?
    Non chiedo adesso una scheda completa con dieta e quant altro perchè riprenderó con regolarità a settembre,e forse è meglio postarvi allora i miei dati,oppure è meglio farlo ora che vado in pausa prima che mi rammollisca troppo?(ovviamente mi terró in forma come potró)?
    Grazie a tutti in anticipo
  • Factotem
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 254
    • 5
    • 3
    • Send PM

    #2
    Io ho provato benefici con squat e stacchi a %carico alte.
    Prova il box squat per provare ad attivarli al meglio.

    Commenta

    • genovese
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma io scendo già molto,anche più dell'altezza delle panchetto che ho usato a volte come box...

      Commenta

      Working...
      X