Definizione o Forza? Che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • K Drewzy
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 30
    • 1
    • 1
    • Send PM

Definizione o Forza? Che fare?

Lunedì ho fatto il test della pliche, circonferenze, BF% ecc e questi sono i risultati:

Il braccio è a riposo (parallelo al busto), contratto è 39

Ora, ho perso si 2% di massa grassa ma anche un botto di massa magra Anche se credo che un po' di quella che avevo nel test 2 sia dovuta dall'acqua trattenuta dalla creatina, che si è velocemente dissolta una volta smesso di prenderla e con tutto il cardio HIIT che ho fatto! Ora un po' di grasso, sopratutto sui quei fianchi di mer*a ce ne è ancora e proprio non lo sopporto.

Il trainer mi ha fatto sia una scheda di forza (Multifrequenza AB AB) sia una di definizione (3 giorni, Super serie a gogo + 2 cardio HIIT) però mi ha fortemente consigliato di fare il ciclo di forza! Questo però comporta mangiare di nuovo un bel po' di carbo altrimenti col caz*o che spingo bene (Adesso ne butto giù solo 100g al giorno, sono in ipo) e la paura di appannarmi di nuovo in vista del mare (Prima sett. di settembre) è davvero alta Quindi che faccio? Forza o continuo definizione spinta fino a settembre? Che mi consigliate?
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Non esistono schede da definizione...

Ti consiglio di postarle entrambe (quelle che ti ha dato il trainer).

Commenta

• K Drewzy
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 30
      • 1
      • 1
      • Send PM

Domani vi faccio due foto, comunque in breve, quella di forza recuperi belli pieni (2/3 minuti) pochi colpi ma con un bel po' di peso, si gioca sui fondamentali quindi pochi esercizi. Quella di "definizione" è piena di super serie, recuperi brevi, pesi contenuti più 2 giorni di cardio HIIT.

Non ho proprio idea di cosa fare!

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36322
        • 792
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Postale come testo, non come immagini
        La definizione la fai a tavola abbinando il cardio.
        Non mi sembra tutto questo gran problema: se non vuoi sporcarti durante l'estate rimanda a Settembre e campa sereno
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• K Drewzy
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 30
          • 1
          • 1
          • Send PM

Sisi, dal punto di vista della dieta sono apposto, infatti mi sto asciugando e tirando come si deve! L'unico dubbio era appunto l'allenamento da fare! Domani le posto entrambe e mi dite voi! Perchè se devo fare forza devo per forza mangiare un po' di carbo in più! Adesso sto seguendo questo protocollo: CLICK (Sono alla seconda settimana) quindi forse è meglio continuare definizione sia a tavola che in palestra! E a settembre si ritorna a mangiare di bestia

Commenta

Working...
          X