Scheda massa nuova, 62 KG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LeoPajo
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 26
    • 2
    • 0
    • Send PM

Scheda massa nuova, 62 KG

Ho 16 anni (180cm*62kg) e faccio palestra da ottobre scorso. Seguendo le linee guida di questo forum e cercando su internet mi sono fatto questa scheda per l'pertrofia:

-Panca piana 4x10 (50KG)
    -Panca piana distensioni a presa stretta 4x10
    -Addome
    -Lat machine avanti 4*10 (42KG)
    -Curl con manubri 4*10 (10,5KG)

Mi alleno il martedì e il venerdì, la situazione è questa:

-Addome molto buono
    -Pettorali normali
    -Braccia scarse
    -Gambe buone (Per ora non le voglio allenare)
    -Schiena scarsa

Avete qualche consiglio-critica da darmi? Non seguo una particolare dieta, mi impegno solo ad alimentarmi correttamente e mirando ad una dieta ipercalorica-proteinica.
  • -NiO-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 170
    • 2
    • 0
    • Davoli (CZ)
    • Send PM

oh gesù!!!

c'è da partire non da zero... ma da -100!!

quella non è una scheda.. non saprei nemmeno come definirla!!

addome molto buono : e vorrei vedere sei enormemente sottopeso
    gambe buone : guarda posso solo immaginare 180x62 quanto potrebbero essere buone

per l'alimentazione seio minorenne e non puoi chiedere consigli

per l'allenamento guarda qui

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

ma senza una buona base alimentare non andrai da nessuna parte.. ti puoi anche spaccare di palestra

inoltre dai un'occhiata a questo post (siete piu o meno li)

ciao ragazzi premetto che mi alleno da 4 mesi, ma già in precedenza avevo fatto palestra e altri sport vari vi posto la mia scheda, ditemi se secondo voi può andare o o eventualmente consigliarmi qualcosa... (la scheda l'ha fatta l'istruttore) Lun: dorso-bicipiti-addome 10min di bicicletta lat pulldown avanti (12-10-8 ad
    Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro
    L. da Vinci

Se vuoi essere più grosso, diventa più forte
    R. Park

Commenta

• LeoPajo
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 26
      • 2
      • 0
      • Send PM