.
Allenamento e nausea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioMi sfugge qualcosa , prima nomini la 4+nutrition , poi a distanza di giorni un prewo della IDS , il beta nox appunto...
A cosa credere ?
A nulla forse ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super-me! Visualizza MessaggioMiei cari nn siete stati attenti ai vari post: ho scritto infatti che tra le altre cose ho preso anche le whey, ho fatto solo un po' di confusione cn i nomi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx si le whey sono le 4+nutrition ma non le avevo prese prima dell'allenamento, avevo preso solo il pre wo, da quanto mi hai spiegato nei post precedenti credo proprio che sia stata una reazione per la prima volta, in qs gg ho è andato tutto benissimo! Le whey le prendo dopo di solito..comunque nn volevo fare confusione, era solo una mia curiosità sapere se poteva esserci una connessione tra allenamento gambe più intenso e quanto mi è capitato, e in effetti nn avevo pensato a qs aspetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioFermo restando che non sono il tuo caro....
In un forum si scrive in maniera chiara , altrimenti la confusione regna sovrana , e la confusione genera mostri .
Cordialità !
Originariamente Scritto da Super-me! Visualizza MessaggioManx si le whey sono le 4+nutrition ma non le avevo prese prima dell'allenamento, avevo preso solo il pre wo, da quanto mi hai spiegato nei post precedenti credo proprio che sia stata una reazione per la prima volta, in qs gg ho è andato tutto benissimo! Le whey le prendo dopo di solito..comunque nn volevo fare confusione, era solo una mia curiosità sapere se poteva esserci una connessione tra allenamento gambe più intenso e quanto mi è capitato, e in effetti nn avevo pensato a qs aspetto..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDai strike relax su
ok tutto chiaro, meno male che il "problema" è rientrato. Mi piacerebbe sapere, se ti va, come ti alleni...qualche ragazza l'ho allenata anche io
ecco lo sapevo..ora si vanta!! ahahahah
Commenta
-
-
Adesso ho un programma diviso in 4 (come i gg che mi alleno) uno per le gambe ma parte davanti, poi braccia, poi di nuovo parte bassa ma dietro e il quarto lo scoprirò oggi...al momento nn riesco a scrivere la scheda intera xché è nuova e nn ricordo bene tutto..
Commenta
-
-
È mezz'ora che non smetto di ridere rileggendo questi post
Comunque ho avuto anch'io in passato problemi di nausea dovuti però ad allenamenti troppo intensi.Last edited by RUS; 24-07-2014, 16:54:59.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super-me! Visualizza MessaggioAdesso ho un programma diviso in 4 (come i gg che mi alleno) uno per le gambe ma parte davanti, poi braccia, poi di nuovo parte bassa ma dietro e il quarto lo scoprirò oggi...al momento nn riesco a scrivere la scheda intera xché è nuova e nn ricordo bene tutto..
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta