Ciao! avrei una curiosità: oggi ho cominciato un nuovo allenamento per la parte bassa, premetto che sono seguita non faccio di testa mia, e lo scopo di oggi era passare ad un livello più intenso: sinceramente ero contenta perché "tenevo" abbastanza bene, se non fosse che all'ultima serie di esercizi ho cominciato ad avvertire un senso di nausea, ho provato a resistere ma è diventato sempre più forte...al che ho pensato di andare al bagno per bagnarmi i polsi, ma non appena arrivata ho rigettato (mi scuso so che nn è un'immagine molto carina ) ma in ogni caso era solo acqua, quella bevuta durante l'allenamento praticamente...dopo di ché sono tornata e ho finito l'ultima serie perché in effetti mi sentivo meglio. Dopo però mi sentivo un po' debilitata, ma trascorsa diciamo un'oretta è passato tutto.
C'è un motivo "tecnico" per cui succede questa cosa? mentre facevo gli esercizi non avevo la percezione che fosse troppo per me, più intensi rispetto all'allenamento precedente sì, ma non stra-esagerati...sono 3 anni che mi alleno e questa è la primissima volta che succede...mi piacerebbe sentire qualche parere...grazie!
C'è un motivo "tecnico" per cui succede questa cosa? mentre facevo gli esercizi non avevo la percezione che fosse troppo per me, più intensi rispetto all'allenamento precedente sì, ma non stra-esagerati...sono 3 anni che mi alleno e questa è la primissima volta che succede...mi piacerebbe sentire qualche parere...grazie!
Commenta