If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Incline è panca inclinata e deadlift stacchi.
Si puoi sostituire un esercizio col lento basta che modifichi il nome nel file excel e tieni quelle progressioni
Si te li scrivo io...
Per squat (lo faresti tre per week)
Day 1
(60-70-80-90-100)% dell'80% del 5rm
Day 2
(60-70-80-90-100) % del 90% del 5 rm
Day 3
(60-70-80-90-100)% del 100% del 5rm
Se completi il day 3 aggiungi 2, 5 kg al 100% del 5 rm e ricalcoli le progressioni
Per panca e rematore (li faresti 2xweek)
Day 1
(60-70-80-90-100)% del 90% del 5rm
Anche qua se completi aumenti 2, 5/5 kg e ricalcoli
Per stacco e lento (li faresti 1xweek)
Day 2
(60-70-80-90-100)% del 100% del 5rm
Anche qua se completi aumenti di 2, 5/5kg stacco e 2, 5 kg lento
Prima di iniziare però diminuisci il tuo massimale di 5 kg almeno per rendertj inizialmente la progressione più agevole.
Queste sono circa le progressioni del programma excel che ti hanno linkato anche se personalmente mi piacciono solo per lo squat perché imho per gli altri esercizi sonp troppo ardue.
Allora scusate perché sono dal cellulare comunque il foglio Excel prevede 3 giorni
1) 5x5
2) 4x5
3) 4x5( +1x3, +1x8 back off)
essendo che lui nella scheda che aveva scritto non mi mette le serie di back off e mi fa tutti i giorni in 5x5 bisogna fare delle modifiche.
Ci sono varie interpretazioni del bill starr e quella di quel foglio Excel mi piace solo per lo squat perché secondo me 5 esercizi dove inserire una progressione sono troppi e soprattutto con quelle percentuali.
In pratica ho un attimo modificato le % per non rendergli il programma troppo pesante pur mantenendo lo schema di quel foglio Excel.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta