Consigli scheda Workout !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli scheda Workout !

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum , spero possiate essermi d'aiuto come io per voi!
    Allora sto iniziando una nuova scheda per la Massa e vorrei sapere cosa ne pensate , magari correggendo qualcosa! Ho 16 anni e sono alto 1.68 , peso 62.3 kg
    Premetto che mi alleno a casa avendo abbastanza attrezzi e pesi, ma che comunque penso di iscrivermi in palestra verso ottobre/novembre!

    Scheda-
    Lunedi: Pettorali&Bicipiti
    Panca Piana con Bilanciere 3x10
    Panca Inclinata distensioni con Manubri 3x10
    Croci 3x10
    Curl bilanciere 3x10
    Curl Martello 3x10
    Curl concentrati 2x15

    Mercoledi: Gambe&Spalle
    Stacchi da terra 3x10
    Leg extension 3x10
    Leg Curl 3x10
    Military Press 3x10
    Alzate laterali 3x10
    Alzate laterali busto flesso 3x10

    Venerdiorsali&Tricipiti
    Pull Ups 3x10
    Rematore 1 manubrio 3x10
    Tirate al mento 3x10
    Spaccacranio 3x10
    Piegamenti tra 2 panche+ sovraccarico 3x10
    Estensioni avambraccio busto flesso 3x10

    Naturalmente 1 volta a settimana faccio una bella corsa di 20-25 min, sto per iniziare una dieta apposita per la massa, che chiaramente non posto qui perchè non è la sezione adatta. Allora cosa ne pensate? Come dovrei progredire dopo 1-2 mesi? Spero possiate essermi d'aiuto
  • Je
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Problema: bilanciamento Deltoidi con il resto dei muscoli

    Ho un problema: ho avuto dei fastidi alle spalle e quindi non ho potuto intraprendere un buon workout dall'inizio, adesso sono 2 mesi che mi alleno , e con il resto dei muscoli i carichi sono sicuramente maggiori e poco bilanciati rispetto a quelli che faccio con i deltoidi ( es: alzate laterali 2 kg, mentre per il resto dei muscoli ho carichi più elevati) come posso fare a bilanciare un po tutto, visto che esteticamente non è bello quando magari avrò gli altri muscoli più sviluppati, ma spalle un po piccole? Spero possiate essermi d'aiuto

    Commenta

    • Antaeus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 252
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      allena più le spalle

      Commenta

      • Je
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Dici che questo work per spalle va bene?
        Military Press 3x10
        Alzate laterali 3x10
        Alzate laterali busto flesso 3x10

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Da quanto ti alleni? Lo splittaggio andrebbe rivisto così come la tabella, monotona e tutto per 10 rip!

          p.s.: leggi il regolamento se non l'hai già fatto, inutile aprire 2 post in poco tempo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Je
            Bodyweb Member
            • Jul 2014
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Hai ragione scusate, sono nuovo ancora non ho letto tutto il regolamento ma lo farò al più presto... Comunque mi alleno da 1 mese e mezzo ! Come potrei cambiare? Comunque come attrezzi dispongo di : Panca piana inclinabile , con supporto per bilanciere, macchina per leg curl e leg extension, Sbarra per trazioni, Bilanciere, manubri, + 40 kg di ghisa totale !

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              troppo poco come pensavo....leggiti le guide all'interno della sezione "neofiti", c'è tanto da imparare
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • Je
                Bodyweb Member
                • Jul 2014
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ok grazie Senti , avevo pensato di interrompere, o quantomeno rendere più leggero il workout , concentrandomi invece sui deltoidi , in cui mi trovo un po indietro, per 2-3 settimane, cosa ne pensate?

                Commenta

                Working...
                X