Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idee allenamento mantenimento vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idee allenamento mantenimento vacanza

    allora premetto che non apro il post per chiedere se in 20\30 giorni di vacanza perdo o meno i mulscoli.

    lo apro per chiedervi qualche consiglio magari avete quanche idea di come mi potrei allenare per mantenere giusto un po di tono e non scendere in spiaggia con la panza e i muscoli sgonfi.

    ho dei manubri da 10kg l'uno (20kg totali) e posso spostare i dischi tra uno e l'altro.

    Petto lo posso mantenere con le flessioni
    Spalle le posso mantenere con le alzate laterali \ frontali
    Bicipiti facendo un po di curl alternati o concentrati
    Tricipiti magari concentrati dietro la nuca
    gambe posso fare un po di affondi
    Dorso? che dite metto tutti i dischi su un manubrio e faccio tipo rematore? puo funzionare? anche se 20kg sono pochini anzi sarebbero 18kg ...

    altre idee?

    #2
    compra altra ghisa

    Commenta


      #3
      Trazioni alla sbarra per il dorso
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
        Trazioni alla sbarra per il dorso
        mi piacerebbe ma come le faccio? io ho quell'arnese che si incastra tra le porte ma alla casa in cui vado non c'è una porta di dimensioni standard dove metterlo , o sono porte piccoline o sono "archi" grandi senza porte :\

        ---------- Post added at 08:22:46 ---------- Previous post was at 08:21:46 ----------

        Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
        compra altra ghisa
        per 20giorni non mi sembra il caso

        ora vedo i prezzi però , ottima idea

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggio
          mi piacerebbe ma come le faccio? io ho quell'arnese che si incastra tra le porte ma alla casa in cui vado non c'è una porta di dimensioni standard dove metterlo , o sono porte piccoline o sono "archi" grandi senza porte :\
          Prova magari a vedere nei parchi giochi.. in molti c'è la scala orizzontale. Ti attacchi lì e fai le trazioni
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
            Prova magari a vedere nei parchi giochi.. in molti c'è la scala orizzontale. Ti attacchi lì e fai le trazioni
            Non ci sono parco giochi lì xD o permelomo non nelle vicinanze . Ho casa in campagna

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎