Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Aledale98 Visualizza Messaggio
    Un ultimissima domanda, Perrots per te va bene la scheda di sopra, che ho trovato su internet????
    ...o all'interno del forum?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Aledale98 Visualizza Messaggio
      Un ultimissima domanda, Perrots per te va bene la scheda di sopra, che ho trovato su internet????
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      ...o all'interno del forum?

      Sulla scheda ti ha aiutato Alessandro33 che sicuramente ha competenze maggiori delle mie
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        #33
        Ok, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, siete grandi!!!!

        ---------- Post added at 19:52:05 ---------- Previous post was at 14:12:36 ----------

        Per quanto riguarda la scheda, io sentivo dire che ce ne sono di varie per fare massa, definizone e tonificazione, ma la differnza lo fa l'allenamento, la definizione la si fa facendo con pesi leggeri con molte ripetizioni e la massa si fa con poche ripetizioni ma con pesi pesanti. E vero o no????

        Commenta


          #34
          Consigli su scheda

          Vademecum Ripetizioni by GOKU FORZA Dipende dal tipo di forza comunque per quanto riguarda la Forza Massima: Ripetizioni basse (1-5-6) MASSA Ripetizioni medio-alte in funzione anche del gruppo muscolare (6-20) MANTENIMENTO Il mantenimento si fa non aumentando l'intensità e il volume di lavoro, le ripetizioni



          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            #35
            Ciao la scheda va benissimo, ma e normale che per ogni muscolo, a parte i polpacci e un po le spalle , sia indolenzito e mi vengono i cosiddetti doms????

            Commenta


              #36
              Vengono anche a voi??

              Commenta


                #37
                Consigli su scheda

                Non a tutti vengono...ad alcuni spariscono del tutto ma se ce li hai é del tutto normale.. Non vogliono dire che l'allenamento è stato eseguito bene o eseguito male. Perciò tranquillo e continua a spingere
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  #38
                  Ok volevo chiedervi se a 14-15 va bene fare palestra e alzare tipo 8-10 kg, non succede niente per quanto riguarda lo sviluppo del corpo e dei muscoli vero???

                  Commenta


                    #39
                    tu hai 14 anni?
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #40
                      No 15, ma è da un anno che mi alleno, mi allenavo con 5-6 kg ora con 8-10kg, ma mi fa male??

                      Commenta


                        #41
                        Confermando che l’allenamento in giovane età non influisce in maniera negativa sul proprio sviluppo fisico, si fa presente che 3d aperti da utenti sotto ai 17 anni, per richieste di indicazioni su piani di allenamenti, verranno chiusi poiché:in giovane età sarebbe opportuno muovere i primi passi nel mondo del bodybuilding con
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎