Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao amico, io e te non ci conosciamo ma permettimi di darti un consiglio spassionato: togli assolutamente dal tuo programma di allenamento le aperture su panca piana e le alzate laterali per i deltoidi perchè non servono assolutamente a nulla visto il tuo livello di preparazione; togli il french press e il lento dietro perchè esercizi potenzialmente dannosi sul lungo periodo.

    ciao.

    Commenta


      #17
      Originally posted by ogus
      ciao amico, io e te non ci conosciamo ma permettimi di darti un consiglio spassionato: togli assolutamente dal tuo programma di allenamento le aperture su panca piana e le alzate laterali per i deltoidi perchè non servono assolutamente a nulla visto il tuo livello di preparazione; togli il french press e il lento dietro perchè esercizi potenzialmente dannosi sul lungo periodo.

      ciao.
      Perchè dovrei togliere questi esercizi??? A parte il lento dietro che sò che è dannoso (ma mi sviluppa di più i deltoidi, col lento avanti non riuscivo a progredire e ad avere risultati) gli altri non sono esercizi dannosi.
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎