Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo

    Sono in stallo nei bicipiti. Non riesco ad aumentare i miei 35 kg di curl con bilancere. Secondo voi come posso fare per aumentare i pesi?? Cambiare esercizio e poi ritornare a questo??
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    #2
    Vorrei sapere perchè la tua necessità è aumentare il peso (KG. 35 ) sul bilanciere (ma bilanciere non compreso, no?)

    Commenta


      #3
      Bilancere compreso!!! è un po' poco come peso, ma non riesco ad aumentarlo per niente!!!
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta


        #4
        dici poco così.
        e negli altri esercizi come le trazioni?

        Commenta


          #5
          Che te ne fai del curl, sei forse rimasto ingessato e devi riprendere tono alle braccia?
          saluti
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Perchè cosa me ne faccio del curl???? è un esercizio per i bicipiti, quindi per allenare questo muscolo eseguo questo esercizio!!!!

            Per mister x: non faccio trazioni, sto ancora imparando come si fanno bene!!!
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              La mia era chiaramente una risposta retorica
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Prova a cambiare range di ripetizioni..Abbassalo alzalo..Sempre fermo restando ke il recupero dei bicipiti sia sufficiente! Cmq impara x bene le trazioni a presa supina
                Codice HTML:
                <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Bianko
                  Prova a cambiare range di ripetizioni..Abbassalo alzalo..Sempre fermo restando ke il recupero dei bicipiti sia sufficiente! Cmq impara x bene le trazioni a presa supina
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Stallo

                    Originally posted by luck83
                    Sono in stallo nei bicipiti. Non riesco ad aumentare i miei 35 kg di curl con bilancere. Secondo voi come posso fare per aumentare i pesi?? Cambiare esercizio e poi ritornare a questo??
                    A volte cambiare il tempo di riposo tra le serie aiuta molto

                    Commenta


                      #11
                      Per adesso stò sui 120 secondi di recupero tra le serie. Devo cambiarlo nel senso che faccio più riposo???
                      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by luck83
                        Per adesso stò sui 120 secondi di recupero tra le serie. Devo cambiarlo nel senso che faccio più riposo???
                        no abbasalo a solo 1 minuto la prima seria sara con il massimo del peso la seconda ovviamente dovrai abbassarlo e via via
                        C'e chi pensa che con poco rec si faccia deffinizione ma non è
                        vero pare che nessuno si ricordi che scientificamente l' ipotesi piu plausibile sull' ipertrofia è che sia una risp all' acido lattico e il modo mogliore per stimolarlo è prendere pause di riposo incomplete tra le serie (guarda caso i pesisti per aumentare la forza ma non la massa fanno il contrario ). ovviamente bisogna sempre spingere al massimo . finito un mesoclico cosi io mi darei alla forza con rec di 4-5 min tra le serie e 2- 4 rip per 4-5 serie

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by relim3
                          no abbasalo a solo 1 minuto la prima seria sara con il massimo del peso la seconda ovviamente dovrai abbassarlo e via via
                          C'e chi pensa che con poco rec si faccia deffinizione ma non è
                          vero pare che nessuno si ricordi che scientificamente l' ipotesi piu plausibile sull' ipertrofia è che sia una risp all' acido lattico e il modo mogliore per stimolarlo è prendere pause di riposo incomplete tra le serie (guarda caso i pesisti per aumentare la forza ma non la massa fanno il contrario ). ovviamente bisogna sempre spingere al massimo . finito un mesoclico cosi io mi darei alla forza con rec di 4-5 min tra le serie e 2- 4 rip per 4-5 serie
                          Graize della risposta!!!!
                          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                          Commenta


                            #14
                            Dovresti postare il tuo programma completo.
                            A seconda infatti della programmazione potresti difficilmente aumentare i carichi nei bicipiti o in altri muscoli.
                            Comunque ricorda, non so se sia chiaro per te, che l'aumento sui piccoli muscoli è molto lento una volta arrivati al limiti.
                            Se devi fare con 35 kg 8 ripetizioni ma ne fai solo 7, ma la volta dopo le fai 7,10 allora hai migliorato comunque.
                            Se la volta successiva le fai 7,20 è sempre un miglioramento.
                            Con muscoli piccoli anche 1/10 di ripetizioni potrebbe essere un ottimo incremento.
                            Non aspettarti di usare 1 kg alla volta sui bicipiti, nemmeno Coleman lo farebbe.
                            Per questo sono utili i microcarichi.
                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              La mia scheda

                              OK Goku!!! Ti posto la mia scheda (non dire che ha troppo volume)

                              Lunedì PETTO- TRICIPITI

                              Aperture su panca piana 2*10
                              Panca piana 3*6
                              Pectoral machine 2*8

                              French press 3*8
                              Tricipiti ai cavi 2*10

                              Mercoledì GAMBE - SPALLE (DELTOIDI)

                              Leg extension 2*12
                              Squat 3*10
                              Calf seated 3*8

                              Alzate laterali 2*10
                              Lento dietro 3*8

                              Venerdì DORSALI - BICIPITI

                              Rowing machine 3*8
                              Lat machine avanti presa larga 3*8
                              Pull over 3*10

                              Curl con bilancere 3*8
                              Curl su larry scott con manubrio 2*10

                              Questo è il mio allenamento!! Dammi alcuni pareri su cosa cambiare, se c'è qualcosa che non va!!!
                              Last edited by luck83; 07-02-2003, 11:52:53.
                              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎