If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fabio ma con la scheda io sono apposto, l'ho appena creata col vostro aiuto una settimana fa e volevo tenerla per 5-6 settimane.. la mia domanda era un'altra e cioè se si poteva fare un richiamo a settimana per gruppo muscolare. .. non so se hai capito
Io ti ho già risposto che quello che vuoi fare tu ha poco senso ed è organizzato male, per esempio ripeteresti il wo C dopo 1-2 giorni? I richiami leggeri hanno poco senso.
Io ti ho consigliato come farei, una 3 split su 4 giorni, sennò passa a 4 split (IMHO meglio).
Io fin adesso mi son allenato in multi per 5 mesi e da due in mono e mi trovo molto meglio. . Sarei tentato dalla 4 split adesso, mi da la possibilità di aumentare il volume degli esercizi o sbaglio?
Io fin adesso mi son allenato in multi per 5 mesi e da due in mono e mi trovo molto meglio. . Sarei tentato dalla 4 split adesso, mi da la possibilità di aumentare il volume degli esercizi o sbaglio?
Si, ovviamente hai anche la possibilità di aumentare il volume per ogni muscolo.
Io ti ho già risposto che quello che vuoi fare tu ha poco senso ed è organizzato male, per esempio ripeteresti il wo C dopo 1-2 giorni? I richiami leggeri hanno poco senso.
Io ti ho consigliato come farei, una 3 split su 4 giorni, sennò passa a 4 split (IMHO meglio).
grazie a giaack
@paul21
il punto è, ho capito che il tuo interesse e il richiamo ed infatti ti ho detto che io personalmente mi sono trovato male, un modo per impostarlo ti e stato dato da giaack, altrimenti c'è il multifrequenza che tu hai scartato a priori.
detto questo non e che ci siamo molte alternative.
@ NiO
finché si scherza e ok, ma non capisco perché uno per prendere spunto da un altro atleta deve essere HP +15?
questo e il Wo di angelow per il petto:
1 barbell bench press 4x6/8 (triple drop set on the last set)
non mi sembra impossibile da fare o vuoi dirmi che ci vuole Lou Ferrigno per eseguire questa scheda?
non voglio essere polemico o cosa ma passare per pirla neanche.
visto che paul aveva dubbi sul fatto che allenare di nuovo un muscolo dopo 7 giorni fosse sottoallenante gli ho proposto di vedere come si allenano dei "professionisti" cosi magari poteva inserire qualche esercizio in più o qualche tecnica per avere benefici dall'allenamento in monofrequenza
Grazie mille a tutti per le risposte, volevo concludere qui questo thread senza dilungarci ancora inutilmente! Ho deciso che intanto continuo con la scheda che ho, poi in caso se ho intenzioni di passare a una 4 split chiederò il vostro aiuto..
Grazie mille a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta