Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    Fabio ma con la scheda io sono apposto, l'ho appena creata col vostro aiuto una settimana fa e volevo tenerla per 5-6 settimane.. la mia domanda era un'altra e cioè se si poteva fare un richiamo a settimana per gruppo muscolare. .. non so se hai capito
    Io ti ho già risposto che quello che vuoi fare tu ha poco senso ed è organizzato male, per esempio ripeteresti il wo C dopo 1-2 giorni? I richiami leggeri hanno poco senso.
    Io ti ho consigliato come farei, una 3 split su 4 giorni, sennò passa a 4 split (IMHO meglio).
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #17
      Io fin adesso mi son allenato in multi per 5 mesi e da due in mono e mi trovo molto meglio. . Sarei tentato dalla 4 split adesso, mi da la possibilità di aumentare il volume degli esercizi o sbaglio?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
        Io fin adesso mi son allenato in multi per 5 mesi e da due in mono e mi trovo molto meglio. . Sarei tentato dalla 4 split adesso, mi da la possibilità di aumentare il volume degli esercizi o sbaglio?
        Si, ovviamente hai anche la possibilità di aumentare il volume per ogni muscolo.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Io ti ho già risposto che quello che vuoi fare tu ha poco senso ed è organizzato male, per esempio ripeteresti il wo C dopo 1-2 giorni? I richiami leggeri hanno poco senso.
          Io ti ho consigliato come farei, una 3 split su 4 giorni, sennò passa a 4 split (IMHO meglio).
          grazie a giaack

          @paul21
          il punto è, ho capito che il tuo interesse e il richiamo ed infatti ti ho detto che io personalmente mi sono trovato male, un modo per impostarlo ti e stato dato da giaack, altrimenti c'è il multifrequenza che tu hai scartato a priori.
          detto questo non e che ci siamo molte alternative.

          @ NiO
          finché si scherza e ok, ma non capisco perché uno per prendere spunto da un altro atleta deve essere HP +15?
          questo e il Wo di angelow per il petto:

          1 barbell bench press 4x6/8 (triple drop set on the last set)

          2 Incline dumbell bench press 4x6/8

          decline barbell bench press 3x8/10
          3 tri-set dips 3xfailure
          push ups 3xfailure

          4 cable crossover 4x8/10

          non mi sembra impossibile da fare o vuoi dirmi che ci vuole Lou Ferrigno per eseguire questa scheda?
          non voglio essere polemico o cosa ma passare per pirla neanche.
          visto che paul aveva dubbi sul fatto che allenare di nuovo un muscolo dopo 7 giorni fosse sottoallenante gli ho proposto di vedere come si allenano dei "professionisti" cosi magari poteva inserire qualche esercizio in più o qualche tecnica per avere benefici dall'allenamento in monofrequenza

          Commenta


            #20
            Ragazzi non andiamo OT, per favore, che già il 3D si è allungato un po' troppo inutilmente
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              #21
              Grazie mille a tutti per le risposte, volevo concludere qui questo thread senza dilungarci ancora inutilmente! Ho deciso che intanto continuo con la scheda che ho, poi in caso se ho intenzioni di passare a una 4 split chiederò il vostro aiuto..
              Grazie mille a tutti
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎