Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento massa...

    Ciao amici, pratico bodybuilding da sette mesi con risultati sufficienti, da due mesi ho sistemato la mia dieta col vostro aiuto e sono passato da 65,5 kg a 67,8kg e sono in aumento costante! Sono un ectomorfo e sono alto 175cm, anni 19.
    Il mio allenamento si basa su un abc (petto/tric/spalle, gambe/addome e dorso/bicipiti) e volevo sperimentare un metodo: settimana 1 abc+richiamo a
    Settimana 2 abc+ richiamo b
    Settimana 3 abc +richiamo c

    Che ne dite? Adesso mi alleno lunedi mercoledì e venerdì ma in questo caso mi allenerei lunedì martedi giovedi e venerdi farei il richiamo. . Vi pare una cosa sensata?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    Potresti fare ABCA BCAB CABC. In pratica una 3 split su 4 giorni.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #3
      Ma la trovi una cosa sensata? Magari testarlo anche per solo un mese per vedere se aumentano i risultati. .
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #4
        Se puoi allenarti 4 giorni, io preferirei una classica 4 split. Comunque si può fare benissimo come l' ho scritta, se proprio ne hai voglia, prova.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #5
          Si lo so che potrei fare una 4 split ma io proverei questa per incrementare un pò il lavoro sui vari distretti muscolari.. ma sono indeciso! Aspetto il parere di qualcun altro..

          Facendo il modello che ho detto io dovrei fare il richiamo leggero? Volevo un attimo capire come funzionerebbe. .

          ---------- Post added 15-07-2014 at 09:17:49 ---------- Previous post was 14-07-2014 at 09:42:23 ----------

          Up
          Last edited by paul21; 14-07-2014, 12:22:12.