Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento massa...

    Ciao amici, pratico bodybuilding da sette mesi con risultati sufficienti, da due mesi ho sistemato la mia dieta col vostro aiuto e sono passato da 65,5 kg a 67,8kg e sono in aumento costante! Sono un ectomorfo e sono alto 175cm, anni 19.
    Il mio allenamento si basa su un abc (petto/tric/spalle, gambe/addome e dorso/bicipiti) e volevo sperimentare un metodo: settimana 1 abc+richiamo a
    Settimana 2 abc+ richiamo b
    Settimana 3 abc +richiamo c

    Che ne dite? Adesso mi alleno lunedi mercoledì e venerdì ma in questo caso mi allenerei lunedì martedi giovedi e venerdi farei il richiamo. . Vi pare una cosa sensata?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    Potresti fare ABCA BCAB CABC. In pratica una 3 split su 4 giorni.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #3
      Ma la trovi una cosa sensata? Magari testarlo anche per solo un mese per vedere se aumentano i risultati. .
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #4
        Se puoi allenarti 4 giorni, io preferirei una classica 4 split. Comunque si può fare benissimo come l' ho scritta, se proprio ne hai voglia, prova.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #5
          Si lo so che potrei fare una 4 split ma io proverei questa per incrementare un pò il lavoro sui vari distretti muscolari.. ma sono indeciso! Aspetto il parere di qualcun altro..

          Facendo il modello che ho detto io dovrei fare il richiamo leggero? Volevo un attimo capire come funzionerebbe. .

          ---------- Post added 15-07-2014 at 09:17:49 ---------- Previous post was 14-07-2014 at 09:42:23 ----------

          Up
          Last edited by paul21; 14-07-2014, 12:22:12.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            Up
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #7
              obbiettivo/i?
              visto che 7 mesi son relativamente pochi e vuoi passare ad allenarti 4 volte a settimana perché no una multifrequenza tipo A-B-A-B?

              Commenta


                #8
                Massa! Lho gia provata ma mi trovo bene con l'abc!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  Massa! Lho gia provata ma mi trovo bene con l'abc!
                  ok tanto per ripetere cose già dette la massa si fa a tavola con una giusta dieta.
                  per le schede monofrequenza, quindi A B C direi che hai solo l'imbarazzo della scelta.
                  se vuoi degli spunti interessanti vai sul tubo e cercati il canale di lazar angelov ci sono video di suoi allenamenti che potrebbero interessarti. io mi sono iscritto anche a quello di alessandro galli e anche li c'è da prendere spunto.
                  infine per rispondere alla tua domanda sul richiamo, io l'ho fatto qualche anno fa e mi sono trovato male, ho invece sperimentato questo tipo di meccanismo per alcuni mesi:
                  sempre in mono facevo l'allenamento del petto ogni 5 giorni e non ogni 7 e mi gestivo gli altri gruppi di conseguenza.
                  questo solo per il petto, mentre gli altri rimanevano settimanali.
                  so che molti diranno che e un sistema del ca..o ma con me ha funzionato bene

                  Commenta


                    #10
                    E cosa intendevi per obiettivo? Non ho capito.. comunque grazie per la risposta, tu quindi mi dici di fare? Non ho capito..
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      #11
                      sisi segui il canale di lazar e fai i suoi allenamenti

                      sicuro diventi come lui
                      Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro
                      L. da Vinci

                      Se vuoi essere più grosso, diventa più forte
                      R. Park

                      Commenta


                        #12
                        Nio ma chi l'ha dettooo?!!
                        Se devi rispondere rispondi seriamente!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -NiO- Visualizza Messaggio
                          sisi segui il canale di lazar e fai i suoi allenamenti

                          sicuro diventi come lui
                          ottimo commento, sicuramente costruttivo, ho detto di prendere spunto non che sarebbe diventato come lui

                          E cosa intendevi per obiettivo? Non ho capito.. comunque grazie per la risposta, tu quindi mi dici di fare? Non ho capito..

                          ho capito che l'obbiettivo e la massa ed infatti ti ho ricordato che massa e definizione si fanno con la giusta dieta, per l'allenamento in mono A-B-C c'è solo l'imbarazzo della scelta, in un 3d di alessandro33 trovi un bel po di modelli di schede monofrequenza, scegline una e facci delle modifiche (se vuoi) e poi postala che partiamo da li.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggio
                            ottimo commento, sicuramente costruttivo, ho detto di prendere spunto non che sarebbe diventato come lui
                            la mia era una battuta, e di conseguenza non poteva essere nulla di costruttivo..

                            di costruttivo vedo solo il fatto che consigli ad un hp-8 di prendere spunto dagli allenamenti di lazar!!!
                            roba che sto ridendo da ieri sera.. senza offesa per nessuno claro!!

                            scusate l'intrusione e la battuta

                            saluti
                            Triste è quel discepolo che non avanza il suo maestro
                            L. da Vinci

                            Se vuoi essere più grosso, diventa più forte
                            R. Park

                            Commenta


                              #15
                              Fabio ma con la scheda io sono apposto, l'ho appena creata col vostro aiuto una settimana fa e volevo tenerla per 5-6 settimane.. la mia domanda era un'altra e cioè se si poteva fare un richiamo a settimana per gruppo muscolare. .. non so se hai capito
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎