Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento Avanti in Piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    un peso pari al tuo peso corporeo....
    ma per chi x coleman e compagnia bella forse...

    Commenta


      #17
      No Coleman fa 1 volta e mezza il suo peso forse anche qualcosa in piu' .
      Non dimentichiamoci che molti anni fa' le distensioni sopra la testa erano effettivamente il miglior esercizio per la parte sopra del corpo insieme alle parallele, la panca non era molto diffusa ed esistevano veramente uomini che sollevavano il loro peso e qualcosa in piu' i veri talenti.
      saluti
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Originally posted by the doctor
        ma per chi x coleman e compagnia bella forse...
        per chiunque.

        basta perseverare e allenarsi per bene ed è un traguardo raggiungibile.

        Commenta


          #19
          beh naturalmente pero' io credo che i migliori risultati li hai con minimo 8 ripetizioni e io li faccio in superset con le alzate laterali con manubri da 8 kg e poi subito il lento avanti con 50 kg x 8 ripetizionie ti giuro che non sono piccolo di spalle.... anzi, voi cosa consigliate in ripetizioni... quante?

          Commenta


            #20
            Originally posted by the doctor
            ma per chi x coleman e compagnia bella forse...
            be ame non manca molto ad arrivare al mio peso corporeo

            Commenta


              #21
              Originally posted by the doctor
              beh naturalmente pero' io credo che i migliori risultati li hai con minimo 8 ripetizioni e io li faccio in superset con le alzate laterali con manubri da 8 kg e poi subito il lento avanti con 50 kg x 8 ripetizionie ti giuro che non sono piccolo di spalle.... anzi, voi cosa consigliate in ripetizioni... quante?
              è soggettivo dire quante rip.

              io ora mi trovo bene con 6.

              Commenta


                #22
                Originally posted by the doctor
                beh naturalmente pero' io credo che i migliori risultati li hai con minimo 8 ripetizioni e io li faccio in superset con le alzate laterali con manubri da 8 kg e poi subito il lento avanti con 50 kg x 8 ripetizionie ti giuro che non sono piccolo di spalle.... anzi, voi cosa consigliate in ripetizioni... quante?
                Scusami l'ignoranza ma SUPERSET vuol dire che esegui prima un esercizio e subito dopo, come se fosse un ulteriore serie, un altro?

                Non ho chiara la definizione di SuperSet

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X
                  è soggettivo dire quante rip.

                  io ora mi trovo bene con 6.
                  giusto

                  Commenta


                    #24
                    Cavoli mi sta incuriosendo non poco il military press..E' una vita ke eseguo il lento avanti..E' buonissimo nulla da dire..Ma mi pare i veterani adorino la versione in piedi con bilanciere..Ma la cinesiologia riguardante spalle trapezi tricipiti è la stessa del lento da seduto o migliore? La cosa ke m'intimorisce è ke molti lo sconsigliano x la schiena..Obbiettivamente ke dite al riguardo?

                    L'ho riscritto xkè mi sa ke è passato un pochino inosservato..Anke xkè non sapevo come farvelo notare altrimenti ..
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                    Commenta


                      #25
                      se tieni una buona esecuzione e aumenti il carico solo quando padroneggi quello che già usi con ottima forma di esecuzione,non è pericoloso affatto per la schiena.

                      ripeto per me è lo squat della parte superiore.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by chomog
                        Scusami l'ignoranza ma SUPERSET vuol dire che esegui prima un esercizio e subito dopo, come se fosse un ulteriore serie, un altro?

                        Non ho chiara la definizione di SuperSet
                        superset lo eseguo cosi.. faccio alzate laterali e subito dopo il lento avanti e dopo riposo tra un set e l'altro

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎