Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento intensità nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    diffiderei da un' istruttore che non ti sa spiegare lo stacco rumeno...
    la riduzione dei carichi è normale, non lo sarebbe se invece non ci fosse stata....voleva dire che i carichi che adottavi prima non erano settati correttamente.
    l'idiozia di proporti allora i mezzi squat non la commento......esercizi e modalità d'esecuzioni differenti.....sarebbe come avere una ss di trazioni prone e supine 4x6+6, e il tuo istruttore dovesse dirti: fai la lat in 3x12....

    ok per l'hack squat
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      diffiderei da un' istruttore che non ti sa spiegare lo stacco rumeno...
      la riduzione dei carichi è normale, non lo sarebbe se invece non ci fosse stata....voleva dire che i carichi che adottavi prima non erano settati correttamente.
      l'idiozia di proporti allora i mezzi squat non la commento......esercizi e modalità d'esecuzioni differenti.....sarebbe come avere una ss di trazioni prone e supine 4x6+6, e il tuo istruttore dovesse dirti: fai la lat in 3x12....

      ok per l'hack squat
      ston pensa che da quanto seguo il forum e quindi mi faccio la scheda col vostro aiuto il mio istruttore non mi saluta manco piu quindi ho voi come punto di riferimento e spero che non rompo le scatole.
      se ho capito bene dalla tua spiegazione lo squat e una cosa e i mezzi squat e un altro esercizio mentre lo squat che mi hai proposto tu e una variante dello squat giusto? Grazie ancora
      Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
      ferdinandochiariello1@gmail.com

      Commenta


        #33
        è un'intensificazione dello squat "standard"
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎