Ciao ragazzi,
Sono a jesolo e mi sono iscritto in una palestra per una settimana, e vorrei allenarmi due volte al giorno. Vi spiegherò il mio programma settimanale. Oggi ho fatto alle 12 un'ora e mezza di petto e spalle, mentre alle 19 quarantacinque minuti di addome e 20 minuti di cardio. Vorrei sempre fare due allenamenti, uno alla mattina coi pesi e quindi petto/spalle/braccia/dorso/gambe ecc, e un allenamento serale facendo esercizi a corpo libero vari per l'addome + 20 minuti di cardio. Che ve ne pare? Si rischia un sovrallenamento?Pareri.
Vi scrivo la scheda di oggi del petto e delle spalle!
PETTO:
1) panca piana 10-8-6-4-4
2)panca inclinata 4x8
3) spinte manubri su inclinata, serie discendenti (8-10-12) x 3
4) dip 4 x Max
5) croci ai cavi 3x12
SPALLE
1) alzate laterali su panca inclinata su un lato, 3x12
2) lento avanti manubri seduto 12-10-8-6
3)alzate frontali ai cavi 4x10
Sono a jesolo e mi sono iscritto in una palestra per una settimana, e vorrei allenarmi due volte al giorno. Vi spiegherò il mio programma settimanale. Oggi ho fatto alle 12 un'ora e mezza di petto e spalle, mentre alle 19 quarantacinque minuti di addome e 20 minuti di cardio. Vorrei sempre fare due allenamenti, uno alla mattina coi pesi e quindi petto/spalle/braccia/dorso/gambe ecc, e un allenamento serale facendo esercizi a corpo libero vari per l'addome + 20 minuti di cardio. Che ve ne pare? Si rischia un sovrallenamento?Pareri.
Vi scrivo la scheda di oggi del petto e delle spalle!
PETTO:
1) panca piana 10-8-6-4-4
2)panca inclinata 4x8
3) spinte manubri su inclinata, serie discendenti (8-10-12) x 3
4) dip 4 x Max
5) croci ai cavi 3x12
SPALLE
1) alzate laterali su panca inclinata su un lato, 3x12
2) lento avanti manubri seduto 12-10-8-6
3)alzate frontali ai cavi 4x10
Commenta