Ciao a tutti piskellini .....
Volevo avere da vuoi un parere, magari anche qualke buon consiglio per migliorare il tutto, su una scheda che ho pensato per un mio amico che, diciamo, sto preparando a puntino per un'esibizione
Secondo i nostri programmi ha ancora 1 mese abbondante di full bulking time e quindi avevo pensato ad una scheda simile (che io stesso provai pochi mesi fa, e per questo riproposta a lui):
Premetto è "pulito" come un bambino
TAB A
A1) Lat machine 2x(carico costante) + 3 serie stripping
B1) Panca inclin. 2x(carico costante) + 3 serie stripping
A2) Pulley 3x piramidale inv
B2) Croci ai cavi 3xserie stripping
C1) Pullover 2x
TAB B
A1) Pressa 3x
ss leg extension
B1) stacchi femor. 3x
ss leg curl
C1) polpacci in piedi 3xstripping
C2) polpacci sed. 2x + 1 carico 50%xmax
TAB C
A1) Lento avanti 3x piramidale inverso
A2) alzate lat ai cavi 2x
ss scrollate bil
B1) curl man 3x stripping
C1) panca stretta 3x stripping
D1) addome alto
D2) addome basso
Come la vedete una skeda simile? (si allena da 2 anni il tizio) conoscendolo ormai bene, regge tale volume (nn elevato poi a mio avviso)
Ama fare molte tecniche per annichilire i muscoli......(e questo è il motivo dei vari stripping, ss e piramidali che ho inserito..)
A voi
Volevo avere da vuoi un parere, magari anche qualke buon consiglio per migliorare il tutto, su una scheda che ho pensato per un mio amico che, diciamo, sto preparando a puntino per un'esibizione
Secondo i nostri programmi ha ancora 1 mese abbondante di full bulking time e quindi avevo pensato ad una scheda simile (che io stesso provai pochi mesi fa, e per questo riproposta a lui):
Premetto è "pulito" come un bambino
TAB A
A1) Lat machine 2x(carico costante) + 3 serie stripping
B1) Panca inclin. 2x(carico costante) + 3 serie stripping
A2) Pulley 3x piramidale inv
B2) Croci ai cavi 3xserie stripping
C1) Pullover 2x
TAB B
A1) Pressa 3x
ss leg extension
B1) stacchi femor. 3x
ss leg curl
C1) polpacci in piedi 3xstripping
C2) polpacci sed. 2x + 1 carico 50%xmax
TAB C
A1) Lento avanti 3x piramidale inverso
A2) alzate lat ai cavi 2x
ss scrollate bil
B1) curl man 3x stripping
C1) panca stretta 3x stripping
D1) addome alto
D2) addome basso
Come la vedete una skeda simile? (si allena da 2 anni il tizio) conoscendolo ormai bene, regge tale volume (nn elevato poi a mio avviso)
Ama fare molte tecniche per annichilire i muscoli......(e questo è il motivo dei vari stripping, ss e piramidali che ho inserito..)
A voi
Commenta