Importante X Tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo950
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 765
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    concordo con Valerio....può essere troppo semplice come risposta, ma alla fine è realtà!!!

per esperienza personale a me le 12 ripetizioni danno solo PUMPING che dopo un giorno svanisce...

mi chiedo poi cosa intenda per 12 ripetizione con carico pesante...se il carico è pesante non penso uno riesca andare così alto con le ripetizioni..ma magari mi sbaglio
    Hai ragione, con 12 rps non possono essere carichi elevati!
    Il fatto è che i pros si allenano "ad minchiam", quindi per loro alzare carichi elevati può significare sollevare pesi che permettono meno di 15 rps. Insomma, non sanno minimamento cosa sia allenarsi.
    In verità, io i consigli li leggo da tutti. Poi discerno, nel mio piccolo! Voglio dire, si può imparare da tutti, anche piccole cose.
    Per esempio da Mentzer si disimparano tante cose ma se ne imparno qualcune. Che faccio, getto via a priori le idee di quest'uomo? Leggo e discerno. Cerco di prendere qualcosina (in verità per me niente ma tanto lo sapete che sono "intamato"!) anche da lui...
    Beh, a parte gli scherzi, alla fine della fiera mi sa che da pochi possiamo impare qualcosa. Meglio quindi leggere tanto e selezionare il più possibile.
    Un saluto,
    Valerio

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by vabo950
      "ad minchiam"
      uno dei miei intercalare preferiti....
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Il fatto è che i pros si allenano "ad minchiam", quindi per loro alzare carichi elevati può significare sollevare pesi che permettono meno di 15 rps. Insomma, non sanno minimamento cosa sia allenarsi.
        In verità, io i consigli li leggo da tutti. Poi discerno, nel mio piccolo! Voglio dire, si può imparare da tutti, anche piccole cose.
        Per esempio da Mentzer si disimparano tante cose ma se ne imparno qualcune. Che faccio, getto via a priori le idee di quest'uomo? Leggo e discerno. Cerco di prendere qualcosina (in verità per me niente ma tanto lo sapete che sono "intamato"!) anche da lui...
        Beh, a parte gli scherzi, alla fine della fiera mi sa che da pochi possiamo impare qualcosa. Meglio quindi leggere tanto e selezionare il più possibile.
        Un saluto,
        Valerio
        infatti..la ragione non è mai in una via sola...

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

io ho visto il video di coleman, "the unbelievable !!!" (i tre punti esclamativi li devo mettere per forza).

bene, quell'uomo (uomo?) non solleva pesi, li scaraventa tipo a 101 per non so quante reps, sopra alle 12 seguro.

beh, forse nello stacco con 9283824824480248429024 libbre fa un 303. x 2 reps.

ad ogni modo e' impressionante quando fa front squat, ***** mondo.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• zodiacus
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 1536
            • 35
            • 76
            • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
            • Send PM

Un saluto,
            Valerio

Zod's Training for gain!

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              per esperienza personale a me le 12 ripetizioni danno solo PUMPING che dopo un giorno svanisce...

non è detto, dipende dal tipo di fibre che hai
              cmq il pumping di cui parli non si ottiene certo con 12 FATTE BENE, anche perchè da 8-10 a 12 non è che ci sia una gran differenza da passare da una serie pesante a una di pump..

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by ICEberg
                non è detto, dipende dal tipo di fibre che hai
                cmq il pumping di cui parli non si ottiene certo con 12 FATTE BENE, anche perchè da 8-10 a 12 non è che ci sia una gran differenza da passare da una serie pesante a una di pump..
                io parlavo di me....

infatti diffcilmente vado oltre le 6-7 ripetizioni

Commenta

Working...
                X