salve a tutti mi presento sono Davide ... vorrei esporvi il mio problema per avere delle risposte da chi come me lo ha o lo ha superato, premettendo che ho fatto una dieta che mi ha fatto perdere 45kg in 3 anni e iniziando bodybuilding da quasi un'anno e mezzo mi sono rassodato in quasi tutto il corpo e mi sono riempito molto bene . unico problema che mi fa vergognare davvero molto è il mio petto sinistro che è rimasto un po cadente al pettorale basso mentre il destro e ben alzato, tutti e due sono formati tranne quell' inestetismo fastidiosissimo e un po di pancetta penzola, ma facendo addominali bassi si sta incominciando a rassodare bene ) ... il mio istruttore sa di questo piccolo problema ed ha deciso di mettermi nel giorno in cui ho petto di aggiungere un esercizio singolo ossia "croci cavi alti" con queste serie 10-10-8-8-6-6 con 30 secondi di pausa per far rassodare il tutto... sto usando una crema che serve per rendere più tonica la pelle e più elastica, prima e dopo allenamento prendo amminoacidi ramificati e fieno greco e tribulus e le proteine a fine di tutto l'allenamento dopo gli addominali. ma come cavolo è che sto diventando bello massiccio in tutto e per tutto ma non aumenta tanto sto petto basso sinistro? grazie a chi risponde
esercizi per pettorale sinistro cadente :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggioxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Anche io mi sono rassegnato ad avere la gamba sx più magra e il braccio sx più debole. Ho provato esercizi unilaterali, ma niente di niente. Puoi postare una foto?
Commenta
-
-
mettere una foto è una cosa banale...
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomettere una foto è una cosa banale...
http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide092 Visualizza Messaggiolo sò che è banale... solo che non mi da l'opzione da metterle da pc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta