salve a tutti mi presento sono Davide
... vorrei esporvi il mio problema per avere delle risposte da chi come me lo ha o lo ha superato, premettendo che ho fatto una dieta che mi ha fatto perdere 45kg in 3 anni e iniziando bodybuilding da quasi un'anno e mezzo mi sono rassodato in quasi tutto il corpo e mi sono riempito molto bene
. unico problema che mi fa vergognare davvero molto è il mio petto sinistro che è rimasto un po cadente al pettorale basso
mentre il destro e ben alzato, tutti e due sono formati tranne quell' inestetismo fastidiosissimo e un po di pancetta penzola, ma facendo addominali bassi si sta incominciando a rassodare bene
) ... il mio istruttore sa di questo piccolo problema ed ha deciso di mettermi nel giorno in cui ho petto di aggiungere un esercizio singolo ossia "croci cavi alti" con queste serie 10-10-8-8-6-6 con 30 secondi di pausa per far rassodare il tutto... sto usando una crema che serve per rendere più tonica la pelle e più elastica, prima e dopo allenamento prendo amminoacidi ramificati e fieno greco e tribulus e le proteine a fine di tutto l'allenamento dopo gli addominali. ma come cavolo è che sto diventando bello massiccio in tutto e per tutto ma non aumenta tanto sto petto basso sinistro? 
grazie a chi risponde

Commenta