scheda luglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

1 la panca scott con i manubri presa a martello, l'hai proposta tu, quindi credo tu conosca l'esercizo....fai prima il curl sulla panca inclinata e subito dopo fai la scott, recuperi quanto stabilito e rifai per le serie proposte.
    2la prima seduta fai solo il cruch in 4/5x6/8 la volta dopo fai il crunch su fitball, 20" di ripetizioni che riesci a fare, recure 10 " e rifai il tutto per altre 3 volte
    3cos'hai alla schiena?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• albygigi87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 192
      • 5
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      1 la panca scott con i manubri presa a martello, l'hai proposta tu, quindi credo tu conosca l'esercizo....fai prima il curl sulla panca inclinata e subito dopo fai la scott, recuperi quanto stabilito e rifai per le serie proposte.
      2la prima seduta fai solo il cruch in 4/5x6/8 la volta dopo fai il crunch su fitball, 20" di ripetizioni che riesci a fare, recure 10 " e rifai il tutto per altre 3 volte
      3cos'hai alla schiena?
      scusa se ti rispondo ora dopo tanto,ma non ho avuto internet a casa.
      cmq ti volevo dire che mi sto trovando bene con la scheda,semplice ed efficace.
      cmq riguardo la schiena non ho niente di particolare,solo che volevo cambiare esercizio per lo squat visto che tutto l inverno l ho fatta con il bilnciere.
      ora volevo chiederti come potrei dividere questa scheda in 3 volte a settimane,visto che dove vado io essendo in un paesino apre 3 volte a settiman(lun,merc,venerdi)?
      grazie attendo tue notizie.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da albygigi87GIORNO 1:SPALLE

GIORNO 2: PETTO
        panca inclinata 10/8/6/6 120" ultima serie in stripping con 2 scarichi
        panca reclinata spinte con manubri 3x8 90"
        dip 3xmax 90"
        croci ai cavi 3x12 60"
        milatiry press con sbarra 4x8 90"alzate laterali 3x10 60"
        curl bil 4x6 90"
        curl su panca inclinata ss panca scott con manubrio a martello 3x8+10 60"

GIORNO 3: DORSO
        stacchi 4/4/3/3 120"
        rematore bil 4x8 90"

trazioni 3x8 120"
        lat presa inversa 3x10 60"
        pulley 2x12 60"
        alzate 90° 3x1060"
        crollate al multipower 3x12 60"
        french press 4x8 60"
        distensioni dietro alla nuca ss dip tra panche 3x8+max 60"

GIORNO 4: GAMBE
        squat 10/8/6/12 120"
        leg press 4x8 90"
        affondi 3x10 60"

leg ex 3x12 60"
        leg curl 3x10 60"
        calf in piedi 3x8 60"

calf seduto 3x20 60"
        se non hai problemi alla schiena lascerei lo squat, al limite se vuoi variare metti l'hack squat o il front
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• albygigi87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 192
          • 5
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          se non hai problemi alla schiena lascerei lo squat, al limite se vuoi variare metti l'hack squat o il front
          ciao ston,non so come contattarti,volevo dirti che ho fatto una nuova discussione in allenamento con il titolo, NUOVA SCHEDA 5X5??!,se la puoi rivedere tu o mi puoi consigliare,ecc...aspetto tue notizie

Commenta

Working...
          X