Salve a tutti, ho 31 anni. A febbraio 2013 pesavo circa 140kg e seguendo una dieta drastica da neanche 1000 kcal e due ore di cardio tutti i giorni ora sono 70kg. C'è ancora della massa grassa, circa 25% secondo MxBody .In firma cmq trovate tutta la mia storia. Sono abituato a fare cardio al mattino (adesso un'ora al giorno) praticamente tutti i giorni da circa un'anno. Ho cominciato da poco a fare "pesi". Vorrei allenarmi a casa.
ATTREZZI IN POSSESSO:
- Cyclette
-2 kit manubri da 10 kg di Decathlon
-1 corda per saltare
-1 tappetino per esercizi a terra
-Ho una casa con più scale
-Un vecchio mobile che potrebbe essere una panca... un pò corto però
MIE FOTO SCATTATE IL 26/06/2014
Da quel poco che si vede a quale somatotipo appartengo? mesomorfo, endomorfo o ectomorfo?
OBBIETTIVI:
Tonificare il più possibile, mi piace lo sport, dopo un'ora di cardio mi sento vivo, in pace, tranquillo... Non ho mai fatto sport fino all'anno scorso e non sono mai andato in palestra (almeno per ora). Attualmente non lavoro quindi ho tempo! Vorrei un fisico simile:
Non mi dipiace neanche questo: ci vorrà una vita!
ATTREZZI IN POSSESSO:
- Cyclette
-2 kit manubri da 10 kg di Decathlon
-1 corda per saltare
-1 tappetino per esercizi a terra
-Ho una casa con più scale
-Un vecchio mobile che potrebbe essere una panca... un pò corto però
MIE FOTO SCATTATE IL 26/06/2014
Da quel poco che si vede a quale somatotipo appartengo? mesomorfo, endomorfo o ectomorfo?
OBBIETTIVI:
Tonificare il più possibile, mi piace lo sport, dopo un'ora di cardio mi sento vivo, in pace, tranquillo... Non ho mai fatto sport fino all'anno scorso e non sono mai andato in palestra (almeno per ora). Attualmente non lavoro quindi ho tempo! Vorrei un fisico simile:
Non mi dipiace neanche questo: ci vorrà una vita!
Commenta