Buonasera, avrei bisogno di un cosiglio..mi e' stato suggerito, ai fini della definizione , di accantonare i pesi nel periodo estivo e svolgere solo attivita' aerobica per "pulire la massa"...che cosa mi consigliate? nuoto? corsa? e se si, con quale frequenza?grazie..
Allenamento aerobico d'estate...
Collapse
X
-
ti hanno suggerito male..
La definizione e la massa si fanno con l'alimentazione.
Definizione: Dieta IPOcalorica + Pesi + Cardio
Massa: Dieta IPERcalorica + Pesi
Non sappiamo niente di te.. i tuoi dati.. età? altezza? peso? da quanto ti alleni? come ti alleni?Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi
TheBozz's Diary
..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..
-
-
Originariamente Scritto da TheBozz Visualizza Messaggioti hanno suggerito male..
La definizione e la massa si fanno con l'alimentazione.
Definizione: Dieta IPOcalorica + Pesi + Cardio
Massa: Dieta IPERcalorica + Pesi
Non sappiamo niente di te.. i tuoi dati.. età? altezza? peso? da quanto ti alleni? come ti alleni?
Commenta
-
-
Si ho visto ora.. intanto devi curare l'alimentazione.. nell'apposita sezione.. dovresti essere sopra il 20/25% di bf...
Per il cardio ci sono molti 3d.. fai un search o leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
Mio personale consiglio:
-Dieta Ipocalorica
-Scheda Multifrequenza A-B-A --> B-A-B
-Cardio nei restanti 2 giorniDefinizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBozz Visualizza MessaggioSi ho visto ora.. intanto devi curare l'alimentazione.. nell'apposita sezione.. dovresti essere sopra il 20/25% di bf...
Per il cardio ci sono molti 3d.. fai un search o leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
Mio personale consiglio:
-Dieta Ipocalorica
-Scheda Multifrequenza A-B-A --> B-A-B
-Cardio nei restanti 2 giorniLast edited by Crodos; 26-06-2014, 20:08:59.
Commenta
-
-
Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBozz Visualizza MessaggioLast edited by Crodos; 26-06-2014, 20:16:41.
Commenta
-
-
Te lo ripeto.. il 70% è alimentazione.. da discutere nella giusta sezione.. il 30% è allenamento.. cura la dieta ipocalorica e arriveranno i risultati..Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
Commenta