Ciao a tutti, leggendo un po in vari forum mi sono informato sul fatto che chi ha le clavicole lunghe non rende molto con gli esercizi del petto, tipo la panca piana, e mi e sorto un dubbio, siccome il petto e un po indietro rispetto agli altri gruppi muscolari, sopratutto petto clavicolare, avevo deciso di impostare il mio workout del petto cosi.. correggetemi se sbaglio
Croci su inclinata 3x8
inclinata bilanciere 3x10
dip alle parallele con sovraccarico 3x8
panca piana 3x8
io di panca piana ho sempre fatto o un 5x5 o 4x6 al 100% del mio massimale, e sempre fatta per prima, ora mi sembra un po strano metterla per ultima pero volevo provare questa cosa che magari puo rendermi piu sul petto.. grazie anticipatamente
---------- Post added at 18:14:57 ---------- Previous post was at 10:34:57 ----------
Nessuno puo rispondermi?
Croci su inclinata 3x8
inclinata bilanciere 3x10
dip alle parallele con sovraccarico 3x8
panca piana 3x8
io di panca piana ho sempre fatto o un 5x5 o 4x6 al 100% del mio massimale, e sempre fatta per prima, ora mi sembra un po strano metterla per ultima pero volevo provare questa cosa che magari puo rendermi piu sul petto.. grazie anticipatamente
---------- Post added at 18:14:57 ---------- Previous post was at 10:34:57 ----------
Nessuno puo rispondermi?
Commenta