Salve ragazzi, la mia domanda semplice diretta e veloce è la seguente: può essere mai che in palestra devo allenarmi per 3 h e 30 di fila facendo le cose di corsa? Ho chiesto al proprietario della palestra (perche non voglio nemmeno chiamarli più pt sti tipi) di stilare per me una scheda per la massa, non chiedetemi perche l'ho fatto e non ditemi che ora non si fa massa, l'alimentazione anche è apposto. Mi ha dato questa scheda composta principalmente in questo modo, alleno in due giorni tutti i gruppi muscolari e visto che io faccio 4 giorni di allenamento negli altri due richiamo di nuovo tutti i muscoli. A questo punto capisco anch'io che tutti e dico tutti i muscoli del corpo sono continuamente stressati e non ricevono riposo se non quando staccò di sabato e domenica e mercoledì. In tutto questo è uno stress oltre che fisico anche mentale perche facendo l'Università non riesco a studiare niente perdendo meta mattina praticamente in palestra. Se continuò cosi dovrò decidere se lasciare la palestra o l'Università (entrambe le cose impensabili), non vi posto nemmeno la scheda perche è totalmente da rifare. Ho letto sulle multi frequenza e le mono frequenza e avrei optato per una mono (almeno spero di aver capito che sia cosi) dove allenare petto-tricipiti, spalle-bicipiti, game e spalle così da fare quattro giorni. In passato ho avuto più risultati con una scheda composta da 4 giorni di allenamento il cui schema era A-B-C-A e cosi via. Cosa consigliate voi? Mi affido alla vostra esperienza
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Commenta