Salve a tutti ,mi sono appena iscritto in questo forum per cercare di avere qualche consiglio utile
dopo una dieta ipocalorica sono arrivato a perdere 18kg ,ora sono alto 178 per 77kg
ancora ho bisogno di perdere qualche chilo ,in questo momento ho cominciato ad allenarmi così
3 volte a settimana faccio degli esercizi ,gli attrezzi che al momento ho a disposizione sono questi : due manubri da 5 kg ,elastici e barra per trazioni .
faccio circa un ora di allenamento
addominali 3x20 crunch
3x20 bicicletta
3x20 sit up
pettorali 3x20 flessioni
3x20 croci su panca piana
3x20 flessioni con piedi su panca
3x20
curl con elastico- alzate al mento- tricipiti- alzate sopra la testa curl hammer e tricipiti dietro la testa
questa sequenza la ripeto per 3 volte facendo gli esercizi per 30" e 10 " di pausa
2 volte la settimana faccio 40 minuti di camminata veloce a digiuno
adesso vorrei comprare dei manubri più pesanti
aspetto qualche consiglio e se sto facendo la strada giusta e le eventuali correzioni
grazie
dopo una dieta ipocalorica sono arrivato a perdere 18kg ,ora sono alto 178 per 77kg
ancora ho bisogno di perdere qualche chilo ,in questo momento ho cominciato ad allenarmi così
3 volte a settimana faccio degli esercizi ,gli attrezzi che al momento ho a disposizione sono questi : due manubri da 5 kg ,elastici e barra per trazioni .
faccio circa un ora di allenamento
addominali 3x20 crunch
3x20 bicicletta
3x20 sit up
pettorali 3x20 flessioni
3x20 croci su panca piana
3x20 flessioni con piedi su panca
3x20
curl con elastico- alzate al mento- tricipiti- alzate sopra la testa curl hammer e tricipiti dietro la testa
questa sequenza la ripeto per 3 volte facendo gli esercizi per 30" e 10 " di pausa
2 volte la settimana faccio 40 minuti di camminata veloce a digiuno
adesso vorrei comprare dei manubri più pesanti
aspetto qualche consiglio e se sto facendo la strada giusta e le eventuali correzioni
grazie
Commenta