Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio trazioni alla sbarra o lat machine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio trazioni alla sbarra o lat machine

    Per mettere massa? Io sto facendo da sempre la lat machine ma non so fino a quanto possa essere efficace e mi piacerebbe molto provare le trazioni libere alla sbarra che praticamente non ho mai fatto

    #2
    Vai di trazioni, sono un fondamentale che non dovrebbe mai mancare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggio
      Per mettere massa? Io sto facendo da sempre la lat machine ma non so fino a quanto possa essere efficace e mi piacerebbe molto provare le trazioni libere alla sbarra che praticamente non ho mai fatto
      questo è il punto, se non le inizi a fare non imparerai MAI a farle!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        è giusto iniziare con la lat sennò riusciresti a farne poche di trazioni ma successivamente vai di trazioni ed infine con sovraccarico...comunque per adesso vedi quante ne riesci a fare a peso libero

        Commenta


          #5
          Per mettere massa devi mangiare
          "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

          Commenta


            #6
            l'argomento trazioni vs lat machine è molto trattato,fai un search...c'è anche un 3d in rilievo sul come imparare ad eseguirle.
            il fatto di fare le trazioni non esclude l'uso della lat.
            sono esercizi differenti, differenze che troverai facendo un semplice search.
            chiudo come da regolamento.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎