Ma mi pareva che a Roma una volta un certo Signor Massaroni avesse insegnato a molti che poi sono diventati campioni ad allenarsi in modo giusto. Poi ce n'era un altro verso Firenze, certo Sig. Cianti, poi un'altro verso Verona, certo Meche, Poi ancora verso Trento, certo Forti, e poi ancora a Milano e Genova. Ma li avete mai letti oppure adesso si può fare tutto senza spiegare il perchè se non che con "ce la faccio a fare due full"
Non sono contraria alla sperimentazioni, in america dicono trial and errors. Non è che voglio dire che è tutto sbagliato, anzi lode a chi fa l'autodidatta e impara dai suoi errori. Però certi pilastri secondo me che mi sono allenata per 18 anni fino al 96 sono ancora molto validi. Si inventano nomi nuovi ma la base è sempre quella lì.
Allora la domanda è perchè fare due complete VERAMENTE?
Non sono contraria alla sperimentazioni, in america dicono trial and errors. Non è che voglio dire che è tutto sbagliato, anzi lode a chi fa l'autodidatta e impara dai suoi errori. Però certi pilastri secondo me che mi sono allenata per 18 anni fino al 96 sono ancora molto validi. Si inventano nomi nuovi ma la base è sempre quella lì.
Allora la domanda è perchè fare due complete VERAMENTE?
Commenta