Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto costruzione scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto costruzione scheda

    Salve a tutti, sono nuovo di qui e dopo qualche mese passato a frequentare il sito, ho finalmente deciso di iscrivermi. Dato che ho letto molte conversazioni interessanti e di notevolo aiuto, ho deciso di porvi il mio quesito. Circa 6-7 mesi fa pesavo circa 102 kg, mangiavo male e non facevo sport. Seguendo un regime alimentare più corretto e iniziando a praticare il pugilato sono arrivato ai 72 kg. Ora, dato che la categoria in cui sono inquadrato è quella dei pesi medi (limite a 75 kg), vorrei sapere che scheda o che programma di allenamento mi conviene utilizzare per guadagnare questi tre chili di massa muscolare e poi massimizzare le mie qualità in quel range di peso (forza, resistenza, ecc.).Voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Last edited by Ads9; 20-06-2014, 14:55:30.

    #2
    Non è la scheda che ti farà guadagnare quei 3 chili ma la dieta.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      #3
      L'aspetto dieta l'ho già risolto, confrontandomi con altre persone e soprattutto grazie all'aiuto di una nutrizionista che ha stilato una dieta ipercalorica per le mie esigenze. Per questo, risolto l'aspetto alimentare, chiedevo delucidazioni proprio sulla parte riguardante l'allenamento. Per l'obiettivo che mi sono prefissato, quindi aumentare quel poco il mio peso e soprattutto massimizzare da lì le mie qualità in funzione del mio sport, cosa mi consigliate? Quali esercizi, in che serie e quante ripetizioni?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎