salve a tutti, è da piu o meno un anno che faccio pesistica, prima la facevo in palestra ma dato che sono a corto di soldi ho deciso di prendere manubri e pesi per allenarmi a casa. sono alto 1.85 m e peso circa 80/81 chili. mi potreste consigliare una scheda appropriata per aumentare di massa?
aumento massa muscolare
Collapse
X
-
Ciao, come da regolamento schede da 0 non si possono fare, ma sempre tu dovrai postarne una.
Quanti anni hai??
Inoltre ti faccio presente che schede per la massa non esistono, ma devi incominciare a seguire un'alimentazione adatta al tuo scopo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Ho 18 anni e io personalmente ho diviso così la scheda:
-lunedì: petto: sollevamento manubri su panca 4x12, croci manubri 4x10 e flessioni di diverso tipo 4x15
Bicipiti: flessioni manubri in piedi 4x12, flessione manubri seduto con presa a martello 4x10 e flessioni seduto 4x12
martedì: attività aerobica (taekwondo)
mercoledì: dorsali: rematore manubri in piedi (gomiti stretti e larghi) 4x12, pullover ad un braccio 3x10, e rematore manubrio su panca 4x12
Tricipiti: estensione manubrio seduto 4x10, estensioni bilanciere su panca 4x10 e estensione manubrio su panca 4x10
giovedì: taekwondo
venerdì: spalle: alzate frontali manubri 4x10, alzate laterali 4x10 e distensione manubri in piedi 4x12
Commenta
-
-
Da cestinare immediatamente. A prescindere che non vedo le gambe, il distretto muscolare più grande che abbiamo, ma poi alleni tutto nello stesso modo in 4x10/4x12 e questo non può essere corretto.
Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-variTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
cosa significa che le alleni con il maestro di taekwodo?? fate squat, affondi, stacchi, ecc, ecc?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocosa significa che le alleni con il maestro di taekwodo??Federico
Commenta
-
Commenta