aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joseph 96
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

aumento massa muscolare

salve a tutti, è da piu o meno un anno che faccio pesistica, prima la facevo in palestra ma dato che sono a corto di soldi ho deciso di prendere manubri e pesi per allenarmi a casa. sono alto 1.85 m e peso circa 80/81 chili. mi potreste consigliare una scheda appropriata per aumentare di massa?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao, come da regolamento schede da 0 non si possono fare, ma sempre tu dovrai postarne una.

Quanti anni hai??

Inoltre ti faccio presente che schede per la massa non esistono, ma devi incominciare a seguire un'alimentazione adatta al tuo scopo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• joseph 96
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 12
      • 0
      • 1
      • Send PM

Ho 18 anni e io personalmente ho diviso così la scheda:
      -lunedì: petto: sollevamento manubri su panca 4x12, croci manubri 4x10 e flessioni di diverso tipo 4x15
      Bicipiti: flessioni manubri in piedi 4x12, flessione manubri seduto con presa a martello 4x10 e flessioni seduto 4x12
      martedì: attività aerobica (taekwondo)
      mercoledì: dorsali: rematore manubri in piedi (gomiti stretti e larghi) 4x12, pullover ad un braccio 3x10, e rematore manubrio su panca 4x12
      Tricipiti: estensione manubrio seduto 4x10, estensioni bilanciere su panca 4x10 e estensione manubrio su panca 4x10
      giovedì: taekwondo
      venerdì: spalle: alzate frontali manubri 4x10, alzate laterali 4x10 e distensione manubri in piedi 4x12

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Da cestinare immediatamente. A prescindere che non vedo le gambe, il distretto muscolare più grande che abbiamo, ma poi alleni tutto nello stesso modo in 4x10/4x12 e questo non può essere corretto.

Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• joseph 96
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 12
          • 0
          • 1
          • Send PM

le gambe non le ho messe perche le alleno con il mio maestro di taekwondo e quindi per le gambe sono apposto l' incertezza era su tutto il resto

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

cosa significa che le alleni con il maestro di taekwodo?? fate squat, affondi, stacchi, ecc, ecc?

Commenta

• StarFederico95
              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              cosa significa che le alleni con il maestro di taekwodo??
              Forse lo usa come bilanciere...Comunque hai solo manubri da quello che ho capito vero? Senza nemmeno un bilanciere la vedo dura...
              Federico

Commenta

Working...
              X