Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati dopo diversi mesi. Consigli su come proseguire? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati dopo diversi mesi. Consigli su come proseguire? :)

    Ciao a tutti ragazzi, avevo iniziato questa discussione ( http://www.bodyweb.com/threads/36231...-%29?p=7960546 ) diversi mesi fa... da allora mi sono allenato diciamo con qualche interruzione di un paio di mesi, ma ultimamente mi sono sempre allenato. Questa è una foto recente e volevo sapere come continuare ad allenarmi..



    Personalmente non credo che debba definire nulla, anche se con l'attuale allenamento di massa sono in una fase di stallo, non vedo particolari risultati. Devo aumentare i carichi? Giusto per citare qualche carico :

    Panca piana 4 x 10 (15-15 kg) -8 (20-20kg) -6 (22-22kg) - 6 (22-22 kg)
    Trazioni isometriche 4 ripetizioni della durata di 10-15 secondi ognuna * tra pochi giorni proverò a farle normalmente
    Curl con bilanciere 4 x 10 (5-5 kg) - 8 (6-6 kg) - 6 (7-7kg )- 6(7-7 kg) * vorrei aumentare i carichi ma non ce la faccio, vado in esaurimento muscolare alla 2a-3a ripetizione)
    Leg press 4 x 10 (90 kg) - 8 (100 kg) - 6(110 kg)- 6 (120 kg)
    Alzate laterali 3 x 8 (10-10 kg) - 8 (12-12 kg) - 8 (12-12 kg)
    Tricipiti ai cavi 4 x 10 (20 kg) - 8 (23 kg)- 6(25kg)- 6(25kg)

    Vi ringrazio

    #2
    In generale i carichi si testano sui big....cmq sia la base è buona, non vedo nulla che devi definire anzi....se vuoi posta la tua attuale dieta nell'apposita sezione e qui la tua attuale tabella
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎