Allenamenti per massa...consigliatemi cosa fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RaffPower
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamenti per massa...consigliatemi cosa fare

    Ragazzi secondo voi è giusto allenare lunedi petto e braccia martedi dorso e spalle mercoledi gambe e venerdi di nuovo petto e braccia...? Xke allenare in una settimana due volte petto e braccia? C ho sto pallino in testa che non riesco a levarmi inftt quando mi alleno il lunedi e il venerdi ad esempio...non riesco mai a dare il massimo xke ho la paura che ,caricando eccessivamente il muscolo e allenandolo non una volta a settimana ma bensi due, esso non cresca. Mi date qualche delucidazione? Senno finisco x pigliare la fissazione e mi ritrovo a caricare poco e niente nelle sedute di petto e braccia...il mio allenatore dice che è giusto cosi...ma mi sono fatto un po di cultura generale au questo forum ed ho capito che tanto ragione non ha...mi dite se mi sbaglio o che....? Grazie in anticipo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    se vuoi spingere più volte a week opta per una multifrequenza, semplice no?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • RaffPower
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Consiste nel non far arrivare il muscolo al completo sfinimento ma solo ad un leggero affaticamento?

      ---------- Post added at 16:15:40 ---------- Previous post was at 16:08:21 ----------

      Spiegati meglio sono da poco entrato nel mondo del bb e ancora ci capisco poco...

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RaffPower Visualizza Messaggio
        Ragazzi secondo voi è giusto allenare lunedi petto e braccia martedi dorso e spalle mercoledi gambe e venerdi di nuovo petto e braccia...? Xke allenare in una settimana due volte petto e braccia? C ho sto pallino in testa che non riesco a levarmi inftt quando mi alleno il lunedi e il venerdi ad esempio...non riesco mai a dare il massimo xke ho la paura che ,caricando eccessivamente il muscolo e allenandolo non una volta a settimana ma bensi due, esso non cresca. Mi date qualche delucidazione? Senno finisco x pigliare la fissazione e mi ritrovo a caricare poco e niente nelle sedute di petto e braccia...il mio allenatore dice che è giusto cosi...ma mi sono fatto un po di cultura generale au questo forum ed ho capito che tanto ragione non ha...mi dite se mi sbaglio o che....? Grazie in anticipo
        quindi? che tipo di cultura ti sei fatto se affermi questo? hai letto le varie guide per bene?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • RaffPower
          Bodyweb Member
          • Apr 2014
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ho chiesto appunto per capirci di più...se mi aiuti un attimino te ne sarei grato...mi serve capire....come allermi nei die giorni in cui faccio petto e braccia...

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Posta la tua attuale tabella
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X