Ragazzi secondo voi è giusto allenare lunedi petto e braccia martedi dorso e spalle mercoledi gambe e venerdi di nuovo petto e braccia...? Xke allenare in una settimana due volte petto e braccia? C ho sto pallino in testa che non riesco a levarmi inftt quando mi alleno il lunedi e il venerdi ad esempio...non riesco mai a dare il massimo xke ho la paura che ,caricando eccessivamente il muscolo e allenandolo non una volta a settimana ma bensi due, esso non cresca. Mi date qualche delucidazione? Senno finisco x pigliare la fissazione e mi ritrovo a caricare poco e niente nelle sedute di petto e braccia...il mio allenatore dice che è giusto cosi...ma mi sono fatto un po di cultura generale au questo forum ed ho capito che tanto ragione non ha...mi dite se mi sbaglio o che....? Grazie in anticipo
Allenamenti per massa...consigliatemi cosa fare
Collapse
X
-
se vuoi spingere più volte a week opta per una multifrequenza, semplice no?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Consiste nel non far arrivare il muscolo al completo sfinimento ma solo ad un leggero affaticamento?
---------- Post added at 16:15:40 ---------- Previous post was at 16:08:21 ----------
Spiegati meglio sono da poco entrato nel mondo del bb e ancora ci capisco poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RaffPower Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi è giusto allenare lunedi petto e braccia martedi dorso e spalle mercoledi gambe e venerdi di nuovo petto e braccia...? Xke allenare in una settimana due volte petto e braccia? C ho sto pallino in testa che non riesco a levarmi inftt quando mi alleno il lunedi e il venerdi ad esempio...non riesco mai a dare il massimo xke ho la paura che ,caricando eccessivamente il muscolo e allenandolo non una volta a settimana ma bensi due, esso non cresca. Mi date qualche delucidazione? Senno finisco x pigliare la fissazione e mi ritrovo a caricare poco e niente nelle sedute di petto e braccia...il mio allenatore dice che è giusto cosi...ma mi sono fatto un po di cultura generale au questo forum ed ho capito che tanto ragione non ha...mi dite se mi sbaglio o che....? Grazie in anticipoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Posta la tua attuale tabellaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta