ciao a tutti...da quando frequento la palestra mi sono sempre allenato 3 gg a settimana suddivisi in A(addome,petto,spalle,tricipiti),B(lombari,dorsali,bicipiti)e C(quadricipiti,bicipiti femorali,polpacci e addome)...vorrei concentrarmi su un allenamento mirato su un gruppo muscolare al giorno così da ridurre il tempo ma intensificare gli allenamenti mirati (le spalle dopo il petto nn è ke siano tanto fresche)..perciò chiedevo se qualcuno di vuoi ha già provato questo metodo di allenamento?si hanno risultati?quanti esercizi per gruppo si dovrebbero fare?grazie in anticipo...
scheda 1 gruppo muscolare al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicolai Visualizza Messaggiociao a tutti...da quando frequento la palestra mi sono sempre allenato 3 gg a settimana suddivisi in A(addome,petto,spalle,tricipiti),B(lombari,dorsali,bicipiti)e C(quadricipiti,bicipiti femorali,polpacci e addome)...vorrei concentrarmi su un allenamento mirato su un gruppo muscolare al giorno così da ridurre il tempo ma intensificare gli allenamenti mirati (le spalle dopo il petto nn è ke siano tanto fresche)..perciò chiedevo se qualcuno di vuoi ha già provato questo metodo di allenamento?si hanno risultati?quanti esercizi per gruppo si dovrebbero fare?grazie in anticipo...
B) dorso
rest
C) gambe, addome
d) spalle, brccia
rest
rest
Commenta
-
-
intendi 5 o 6 wo a settimana? se sei un principiante o quasi 3-4 wo vanno già piu' che bene, 5 per un intermedio-avanzato è una possibilità, 6...beh si parla di professionismo o quasi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per rest intendi riposo?
e quanti esercizi per gruppo muscolare bisogna fare?
---------- Post added at 12:22:33 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi 5 o 6 wo a settimana? se sei un principiante o quasi 3-4 wo vanno già piu' che bene, 5 per un intermedio-avanzato è una possibilità, 6...beh si parla di professionismo o quasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicolai Visualizza Messaggioper rest intendi riposo?
e quanti esercizi per gruppo muscolare bisogna fare?
---------- Post added at 12:22:33 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------
ok grazie...ma quanti esercizi per gruppo si dovrebbe fare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa...ma perchè non rispondi alle mie domande...? il nr degli ex non conta, sono le serie che contano...
---------- Post added at 18:17:06 ---------- Previous post was at 12:34:57 ----------
nessuno sa aiutarmi??Last edited by nicolai; 17-06-2014, 15:43:50.
Commenta
-
Commenta