Suggerimenti e dubbi su allenamento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RaffPower
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Suggerimenti e dubbi su allenamento massa

Ragazzi volevo chiedervi dei consigli sulla mia scheda per la massa...premetto che mi è stata affidata dal mio allenatore e non so se sia corretta o meno quindi sono qui x saperne di più...
    Lunedi: petto e braccia...panca obliqua croci su panca obliqua panca piana - distensioni. Bicipiti curl con bilanciere..metodo 7 14 21 - curl con schiena su panchetta un po obliqua 6 normali 6 presa a martello (4x12) - concentrato tricipiti french press cavi e concentrato

martedi schiena e spalle
    mercoledi gambe
    giovedi riposo
    venerdi di nuovo petto e braccia con gli stessi ex e di tanto in tanto qualche variazione...
    sabato e domenica riposo completo
    il mil dubbio è...ma è giusto allenare x due volte petto e braccia...? ( da dire che nei giorni in cui lavoro petto e braccia non arrivo allo sfinimento muscolare ma solo ad notevole affaticamento...metre martedi e mercoledi arrivo allo sfinimento...è un buon metodo d'allenamento secondo voi? Se si motivate se no motivate...grz in anticipo...ps mi hanno detto che il mio pt è un pt vecchio stile...pps le serie e le ripetizioni si basano su un 4x10 e in certi casi 3x8
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

1) Non è maniera di postare una scheda quella...se di scheda si può parlare;
    2) L'allenatore è un istruttore che è in palestra o lo paghi tu personalmente? Se lo paghi tu è inutile che discutiamo qui, ma chiedi a lui;
    3) Leggiti i thread che stanno qui: http://www.bodyweb.com/forums/22-L-angolo-del-Neofita (in particolare quello relativo alle esecuzioni e ad i nomi degli esercizi) http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati (qui trovi aiuto su come postare una scheda e trovi anche schede già pronte, sia in multifrequenza che mono, da utilizzare direttamente o modificare a seconda delle tue esigenze.
    4) Le gambe non le alleni?
    5) Se sei agli inizi, il richiamo (allenare due volte a settimana o più un muscolo) è inutile
    Buona lettura
    Federico

Commenta

Working...
    X