Da 2 settimane sto facendo cardio... faccio 20 minuti di corsa veloce ed ho notato che sto dimagrendo sull'addome e si vedono gli addominali ma allo stesso tempo sto perdendo masse sulle braccia e spalle. Siccome sono alto appena 170 cm, ho 30 anni e peso 67 kg (2 settimane fa 69), non vorrei diventare troppo magro e perdere quelle poche masse messe fino ad ora. Ho notato poi che la pelle anche vicino ai bicipiti e ai pettorali si è svuotata... prima la sentivo tesa ora la sento flaccida. A questo punto penso che sia meglio smettere con il cardio. Con la dieta sono in leggera ipo. Avete consigli?
Cardio e dimagrimento, non sono convinto.
Collapse
X
-
non e' che perdi peso cosi' rapidamente perche' fai cardio. perdi peso perche' non mangi abbastanza. E' sulla dieta che devi lavorare, non sulla gestione delle giornate di cardio. Sarai anche in leggera ipo, ma un kg a settimana fa pensare, cosi' a pelle, che tu sia parecchio in ipo...
-
-
Quoto Beltrah; aggiungo evita di fare cardio post-wo e troppe volte a settimana. Inoltre posta la dieta in sezione "Dieta e alimentazione" in quanto non è il cardio che fa dimagrire ma la dieta: dimagrire 1 kg a settimana è tanto se si vuole cercare di limitare la perdita di massa magra.Federico
Commenta
-
-
R: Cardio e dimagrimento, non sono convinto.
Infatti è quello che penso anche io. .. ma non ho ancora abbastanza esperienza da capire come muovermi. Se tenessi la dieta in normo? Il problema è che sono magro ma ho la pancetta... mi si vedono gli addominali alti e basta
Commenta
-
-
R: Cardio e dimagrimento, non sono convinto.
La dieta è qui...
Altezza 170 cm x65 kg. Tdee 2000 calorie. Bmr 1650. Ho modificato un pochino in questo modo. La pasta potevo mangiarla solo la sera ma l'ho tolta proprio inserendo più pane durante la mattina. gr. cal. prot. carb. grassi COLAZIONE Cereali 40 188 2,4 24,8 8,4 Latte p.s. 200 92,7 6,58 10,8 3,26 Whey 30 116 26,4 0,81 0,78
Il riso però dai 130 grammi è passato a 70 grammi... ho fatto così perché ho letto che in definizione i carbo devono stare sui 150 gr. Ma se aumento i carbo un po riesco a recuperare un po fi massa magra o devo ricominciare da capo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stichpapa Visualizza MessaggioMetto qualche foto... ma come fanno molti a stare in massa e ad avere pabcia piatta? Io come mangio un po du più mi finisce tutto li...Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stichpapa Visualizza MessaggioOk... allora che faccio con il cardio? Mi fermo?Federico
Commenta
-
Commenta