nuova skeda....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

nuova skeda....

........................Vorrei un giudizio su questa skeda ke vorrei provare a portare avanti per un periodo, tanto per variare un pò......anzi, diciamo ke ho gia cominciato e francamente la credevo più " leggera "!!!!

Thanks....Billy
    File Allegati
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
  • luck83
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 777
    • 0
    • 0
    • Send PM

Una scheda impegnativa!!!! Mi piace però come è articolata!!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

Originally posted by luck83
      Una scheda impegnativa!!!! Mi piace però come è articolata!!!

......posso assicurarti ke è veramente TOSTA!!!

Ringrazio tutti i così detti " MITI " del forum per la considerazione..... !!!!

" scusate non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera "
      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• danycos
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 79
        • 0
        • 0
        • trezzano sul naviglio (MI)
        • Send PM

Secondo me i guru del forum non ti hanno dato retta perchè la scheda la dovresti provare a postare direttamente qui...e non come allegato..io ho provato ad aprire l'allegato e poi ho annullato l'operazione...non mi va assolutamente di scaricare la tua scheda sul mio pc...non scarico cose cosi' a mozzo...
        Cosi' sarà per gli altri.
        www.danycos.supereva.it ....un volto ai miei post....

Commenta

• billybis
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 386
          • 0
          • 1
          • Tuscany, on the sea.
          • Send PM

Originally posted by danycos
          Secondo me i guru del forum non ti hanno dato retta perchè la scheda la dovresti provare a postare direttamente qui...e non come allegato..io ho provato ad aprire l'allegato e poi ho annullato l'operazione...non mi va assolutamente di scaricare la tua scheda sul mio pc...non scarico cose cosi' a mozzo...
          Cosi' sarà per gli altri.

.........Posso anke essere daccordo con te........ma su questo forum si trovano allegati di ogni genere....e molti finalizzati alle cazzate.....quindi non credo francamente ke il motivo sia questo........!!
          A proposito credo ke ki l'ha scaricata pima di te sia ancora vivo!!!!!

Commenta

Working...
          X