Aiuto Nuovo Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Prova anche a fare così...non tenerla più di 4-5 settimane...

    Fammi sapere e buon wo....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Davide19
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 282
      • 4
      • 9
      • Send PM

      #32
      cosi come?
      -alterno la scheda che abbiamo fatto insieme con quella 8x8 per 4/5 settimane?
      -uso la scheda che abbiamo fatto insieme per 4/5 settimane senza alternarla?

      le serie come le ho messe io possono andare bene?

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #33
        La scheda che hai postato ultimamente è ok con le serie e ripetizioni, invertirei i piramidali dove sono crescenti...
        Si può alternare, una settimana volume, l'altra intensità...si capisce che in quella di volume la % di carico che dovrai utilizzare (rispetto al tuo ipotetico 1RM), deve essere decisamente maggiore. Non ti fissare tanto sull'8x8, è solo un esempio di intensità, è solo per farti capire come renderla intensa a discapito del volume....

        Non è obbligatorio questa intensità, volendo la puoi lasciare anche voluminosa per l'intero...io ti ho dato soltanto un'opinione, io preferisco le full body "intense", per intenderci.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • Davide19
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 282
          • 4
          • 9
          • Send PM

          #34
          va bene grazie e mille dei consigli, ora vedo un pò come vanno gli allenamenti, grazie ancora

          Commenta

          Working...
          X