Ciao a tutti, ecco i miei dati:
altezza 176cm
peso 72kg
anni 21
anzianità di allenamento: 2 anni
è un mesetto che sono passato da una IPERcalorica ad una dieta per cercare di asciugarmi un pò, ho iniziato a fare un pò di cardio a fine allenamento e cerco di allenarmi e mangiare bene con costanza.
sono ormai due mesi che mi alleno seguendo questa scheda:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A(panca piana + allenamento gambe)
Panca 4/5x6/8
Squat 5x5
Affondi 3x8/10
Leg press 3x12/15
Leg curl 3x12/15
abs.
25 min Camminata in salita
B
Stacco 4x4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C (squat + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5x6/8
Panca 5x5
Panca inclinata manubri 3x8/10
Dip 3xmax.
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Abs.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il wo adesso lo eseguo piuttosto agevolmente e quindi credo sia ora di fare qualche modifica, per ora ho provato quasi tutte le MULTI proposte da Leviattano e devo dire che mi sono piaciute molto, non sapendo più da dove prendere spunto vorrei il vostro aiuto per cercare di fare qualche modifica a questa o impostare una tabella nuova, mi date una mano?
altezza 176cm
peso 72kg
anni 21
anzianità di allenamento: 2 anni
è un mesetto che sono passato da una IPERcalorica ad una dieta per cercare di asciugarmi un pò, ho iniziato a fare un pò di cardio a fine allenamento e cerco di allenarmi e mangiare bene con costanza.
sono ormai due mesi che mi alleno seguendo questa scheda:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A(panca piana + allenamento gambe)
Panca 4/5x6/8
Squat 5x5
Affondi 3x8/10
Leg press 3x12/15
Leg curl 3x12/15
abs.
B
Stacco 4x4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4x8
Pulley 3x12
Curl bilanciere 5x5
Curl manubri 3x12
C (squat + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5x6/8
Panca 5x5
Panca inclinata manubri 3x8/10
Dip 3xmax.
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x12
Abs.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il wo adesso lo eseguo piuttosto agevolmente e quindi credo sia ora di fare qualche modifica, per ora ho provato quasi tutte le MULTI proposte da Leviattano e devo dire che mi sono piaciute molto, non sapendo più da dove prendere spunto vorrei il vostro aiuto per cercare di fare qualche modifica a questa o impostare una tabella nuova, mi date una mano?
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta